La Casa di Carta 4 è in arrivo ad Aprile

La Casa di Carta 4 è in arrivo e Netflix ha già rilasciato il primo trailer ufficiale annunciando che la serie uscirà in streaming dal 3 aprile. Cosa accadrà in questa nuova stagione è ancora tutto da scoprire, ma sappiamo già che ci sarà una guerra senza esclusione di colpi dove rivedremo l’amato Professore e la sua banda sfidare la Legge.

La Casa di Carta 4 è in arrivo ad Aprile

Nel trailer non è ancora ben chiaro ancora cosa accadrà, ma già dai primi secondi possiamo vedere che tutte le questioni lasciate in sospeso durante la terza stagione della Casa di Carta verranno risolte. La chiave fondamentale di questa nuova stagione sarà il caos, il paese sta subendo una profonda crisi e c’è aria di guerra, chi sopravviverà?

Il trailer inizia con Nairobi che si ritrova agonizzante sulla barella, le hanno sparato e i suoi compagni non sono riusciti a proteggerla, tra di loro scoppia il caos e ognuno di loro si addossa la colpa a vicenda. Vi ricordiamo che Nairobi è caduta nella trappola dell’ispettrice Alicia che attira Nairobi alla finestra facendole vedere un orsacchiotto che era quello di suo figlio. Non appena Nairobi è nel mirino l’ispettrice dà il via e il cecchino la colpisce dritta al petto, se la giovane sopravvivrà lo possiamo scoprire in questa quarta stagione.

Il professore è stato tagliato ormai fuori dall’operazione, le telecamere all’interno della banca sono tutte state oscurate e la banda si ritrova a dover lottare da sola contro un assassino spietato. La polizia è ben organizzata e più spietata che mai, l’ispettore Sierra vuole la banda del Professore a tutti i costi e Lisbona è stata catturata. Proprio lei adesso si trova ad un bivio, consegnare tutti o riabbracciare la figlia?

Quello che accadrà in La Casa di Carta 4 sarà un vero e proprio caos, non ci resta che attendere poco meno di un mese e capire se anche questa volta il Professore è riuscito a sconfiggere tutti e a farla franca con la sua banda.

Ecco il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + diciassette =