La Casa di Carta 4 trama e anticipazioni

La casa di Carta 4 è uscita oggi e finalmente è possibile vederla su Netflix, i moltissimi fan attendevano con ansia la nuova stagione. Ecco cosa ci attende in questa nuova stagione della Casa di Carta 4.

Gli episodi saranno 8 della durata di circa 55 minuti l’uno, ogni episodio ha un titolo diverso e già si preannunciano carichi di suspance come aveva annunciato anche Alba Flores durante un’intervista assisteremo a tantissimi colpi di scena. I titoli degli episodi sono: “Game Over”, “Le nozze di Berlino”, “Lezione di anatomia”, “Sospiri di Spagna”, “5 minuti prima”, “Ko tecnico”, “Abbattere la tenda” e “Plan Paris” che è l’episodio finale.

La Casa di Carta 4 trama e anticipazioni

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il primo episodio inizia con un Professore esasperato dal dolore, ogni giorno che passa il dolore non tende a diminuire, che fine farà? Cosa ne sarà di lui? Intanto nella banda continua a crescere la tensione, Palermo prende il comando e inizia ad avere delle idee troppo folli che mettono il malumore a ogni singolo componente. Sierra (Interpretata dall’attrice Najwa Nimri) tiene ancora prigioniera l’ex ispettrice Raquel Murillo (Interpretata dall’attrice Itziar Ituno) e la mette sotto pressione stipulando un accordo.

Il Professore nel frattempo continua a pensare al giorno in cui Berlino si è sposato e con l’aiuto di un talpa riesce a far recapitare un messaggio all’interno della tenda. All’interno della banda si stanno cominciando a creare le prime gelosie, Denver è geloso dell’amicizia che sta nascendo tra Rio e Monica. Quello che ha tenuto molti fan i sospeso e cioè se Nairobi muore oppure no possono stare tranquilli, il personaggio di Nairoibi si rirende e lo fa in pieno stile, infatti nel corso del quinto episodio cercherà in tutti i modi di motivare la banda e metterli in guardia dei pericoli che li attendono. Ma un nuovo pericolo attenderà proprio quest’ultima che diventerà ostaggio di Gandìa che la utilizzerà per negoziare, nel frattempo il Professore non fa che pensare a mille modi per poter salvare tutti i componenti della banda.

Nella Casa di Carta 4 non mancheranno i colpi di scena, non vi abbiamo voluto svelare l’ultimo episodio proprio per non rovinarvi il finale… ma vi assicuriamo che ne vedrete delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *