La Casa di Carta è stato svelato quanto guadagnano

Sicuramente vi sarà capitato di chiedervi quanto guadagnano gli attori di una delle serie tv più guardate del momento: La Casa di Carta. Ecco, la risposta alla vostra è subito svelata! A rivelarlo è stato un sito Money, che ci ha svelato tutti i cachet degli attori della Casa di Carta. Tutti i protagonisti ricevono uno stipendio per ogni puntata registrata e hanno diritto ad una specie di bonus che varia a seconda dei minuti girati. Ovviamente il guadagno dipende dalla popolarità dell’attore oltre che dal ruolo che interpreta nella serie.

La Casa di Carta è stato svelato quanto guadagnano

Ecco la classifica di quanto guadagnano i protagonisti della Casa di Carta:
Con un cachet di 63 mila euro per episodio al primo posto troviamo Alvaro Monte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Ursula Corbero (Tokyo) e Itziar Ituno Martinez (Lisbona ed ex Ispettore Murillo).

Al secondo posto della classifica con un cachet di 55 mila euro troviamo Darko Peric (Helsinki).

Al terzo posto con un guadagno di 50 mila euro a puntata si piazzano Alba Flores (nella serie interpreta Nairobi), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herràn (Rio) e Rodrigo de la Serna (Palermo)

Al quarto posto con uno stipendio di 45 mila euro troviamo Esther Acerbo che nella Casa di Carta interpreta il ruolo di Stoccolma.

Al quinto posto c’è Paco Tous con un cachet di 36 mila euro troviamo Paco Tous (Mosca), Enrique Arce (Arturo), Fernando Soto (Ispettore Angel).

Ed infine vogliamo concludere con due curiosità che forse non conoscevate, una riguarda Marsiglia uno dei personaggi che nella quarta stagione è stata molto vicina al Professore. Il personaggio di Marsiglia è interpretato da Luka Peros e lui stesso durante un’intervista ha dichiarato che ha doppiato il suo personaggio in ben cinque lingue diverse. Nella sua vita ha viaggiato molto e ha avuto la possibilità di imparare tante lingue, ha doppiato Marsiglia in inglese, tedesco, francese, italiano e portoghese.
Un’altra curiosità che volevamo svelarvi riguarda la ripresa degli episodi, in totale sono durate otto mesi, le riprese del primo episodio sono durate cinque ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 17 =