La casa di carta: Lisbona contagiata dal coronavirus

Itziar Ituno, l’attrice che nella serie tv “La casa di carta” interpreta il ruolo di Lisbona è stata contagiata dal coronavirus, a dare l’annuncio è stata lei stessa tramite Instagram. L’attrice ha spiegato che dopo alcuni giorni di tosse e febbre si è sottoposta agli esami e ha scoperto di essere positiva al Covid-19, ha deciso quindi di mettersi in quarantena per almeno due settimane.

La casa di carta: Lisbona contagiata dal coronavirus

Ha voluto però rassicurare tutti i suoi fan dicendo che il suo è un caso lieve, ma è molto contagioso e pericoloso per le persone più deboli. Itziar Ituno ha anche voluto lanciare un appello sempre tramite il social Instagram a tutti i suoi fan chiedendo di non prenderla alla leggera e di stare a casa.

L’attrice nella Casa di Carta è famosa per il ruolo come l’ispettrice Raquel Murillo, poi soprannominata Lisbona dopo aver abbandonato i panni di ispettore per entrare a tutti gli effetti nella banda del Professore.

Tra gli altri attori di Hollywood contagiati dal coronavirus ricordiamo Tom Hanks e la moglie, l’ex bond girl Olga Kurylenko, l’attore di Fast e Furious Idris Elba, Daniele Dae Kim della serie Tv Lost e Indira Warma de Il trono di Spade.

L’annuncio di Lisbona risultata positiva al coronavirus, arriva a pochi giorni dell’uscita della serie tv la “Casa di Carta 4”, previsto per il 3 aprile su Netflix. Sono molte le sorprese che ci aspetteranno durante questa nuova stagione, Alba Flores che nella serie interpreta il ruolo di Nairobi ha rivelato che ci saranno tantissimi colpi di scena. Soprattutto moltissime decisioni rischiose per tutti i personaggi.

Vi ricordiamo che l’ultima stagione della Casa di Carta si è conclusa con Nairobi colpita con dei proiettili, ancora non è chiaro se si salverà oppure no. Neanche durante l’intervista rilasciata alla testata spagnola Vertele, Alba Flores, si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + otto =