La casa di Tony Stark esiste davvero

La casa di Tony Stark esiste davvero e si trova a 30 minuti di macchina d Atlanta. Il bungalow in cui abita Tony Stark con la moglie Pepper Potts (interpretata da Gwyneth Paltrow) e la figlia Morgan nell’ultimo film Avengers Endgame è disponibile sul sito AirBnb. L’abitazione è uguale a quella del film, ed è in legno e si affaccia su un tranquillo lago.

La casa di Tony Stark esiste davvero

È situato nel mezzo della Bouckart Farm, a soli trenta minuti in macchina da Atlanta, capitale dello Stato americano Georgia.

Il bungalow di Tony Stark è composto da tre camere da letto e tre bagni e può ospitare sei persone. Tony Stark nell’ultimo film Avengers:Endgame aveva deciso di passare li la sua vita dopo aver abbandonato l’armatura di Iron Man in seguito agli eventi drammatici di Infinity War.

Per gli amanti degli Avengers è un luogo imperdibile, che va visitato almeno una volta.

La casa di Tony Stark esiste davvero

La casa di Tony Stark è situata in una zona molto tranquilla, in Avengers Endgame gli altri eroi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos, si ritrovano tutti qui e perfezionano insieme a Iron Man il piano per viaggiare nel tempo e rimediare alla catastrofe.

Sempre in questo bungalow si svolge la scena del funerale alla fine del film. Nel sito di AirBnb la casa non fa riferimento al film. Se vi trovate in giro per l’America e siete super appassionati degli Avengers non vi resta che affittarla anche solo per una notte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *