La classifica dei 10 attori più ricchi del 2020

La rivista americana di economia Forbes ogni anno compila delle classifiche, tra le classifiche che tutti noi attendiamo con curiosità c’è quella degli attori più ricchi . Scopriamo chi sono i dieci attori più ricchi del 2020!

La classifica dei 10 attori più ricchi del 2020

Al decimo posto dei 10 attori più ricchi del 2020 c’è l’attore hongkonghese Jackie Chan, il cui vero nome è Chan Kong-Sang, nell’ultimo anno ha partecipato alla realizzazione di cinque pellicole, il patrimonio stimato è di 40 milioni di dollari.

Al nono posto della classifica troviamo l’attore americano Adam Sandler, fino a pochi anni fa la carriera era in declino, ma dopo aver firmato un contratto con la piattaforma di Netflix, l’attore è tornato alla ribalta! Pare infatti che i due abbiano stilato un accordo in cui collaboreranno per altri quattro film, dopo l’incredibile successo ottenuto con “Murder Mystery”. Il patrimonio di Adam Sandler è di 41 milioni di dollari.

All’ottavo posto della classifica c’è Will Smith, il principe di Bel Air sin dall’esordio della sua carriera non ha mai smesso di recitare, il patrimonio stimato dell’attore è di circa 44,5 milioni di dollari.

Al settimo posto della classifica degli attori più ricchi del 2020 troviamo Lin – Manuel Miranda, noto attore e cantante americano di origine portoricane. L’attore è diventato famoso dopo aver scritto e recitato nei musical di Broadway In the Heights e Hamilton. Lin- Manuel Miranda ha un patrimonio di 45,5 milioni di dollari.

Sesto posto per Akshay Kumar, l’unica star di Bollywood ad essere stata inserita nella lista degli attori più pagati nel 2020. L’attore sta attualmente lavorando alla realizzazione della sua prima serie tv per Amazon Prime “The End”, ma la maggior parte dei suoi guadagni proviene dalla sponsorizzazione dei prodotti. Il suo capitale è di 48,5 milioni di dollari.

Continua la lista dei 10 attori più pagati del 2020

Al quinto posto della classifica troviamo, Vin Diesel, l’attore molto noto nel mondo di Hollywood e noto a tutti per la saga di Fast e Furious ha un capitale di 54 milioni di dollari.

Il quarto posto è occupato da Ben Affleck che dopo alcuni di pausa è tornato a recitare con due pellicole targate Netflix, “The Way Back” e “The Last Thing He Wanted”, ad oggi il suo capitale stimato è di circa 55 milioni di dollari.

E adesso entriamo nel podio della classifica degli attori più pagati del 2020, terzo posto Mark Walhberg, l’attore inizialmente era noto con lo pseudonimo di Marky Mark, ha collaborato con i più grandi registi quali Martin Scorsese, Ridley Scott, Michael Bay. Il suo patrimonio stimato è di circa 58 milioni di dollari.

Al secondo posto c’è Ryan Reynolds, l’attore ha esordito con la serie tv americana “Due ragazzi e una ragazza”, da li in poi ha iniziato a collaborare con il mondo del cinema. A luglio uscirà un nuovo film targato Netflix, il capitale del 2020 è di circa 71,5 milioni di dollari.

Ed infine al primo posto della classifica come attore più pagato c’è “The Rock” l’attore Dwayne Johnson si riconferma per il secondo anno consecutivo al primo posto. Il patrimonio di The Rock è di circa 87 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.