La Famiglia Addams, in arrivo un film d’animazione

Gli Addams si animano nel trailer del film d’animazione The Addams Family. Nei decenni trascorsi da quando Charles Addams introdusse i suoi fumetti a pannello della famiglia Addams sul New Yorker negli anni ’30, la visione satirica del fumettista di una famiglia aristocratica americana raccapricciante e stravagante ha dato vita a un famoso show televisivo live-action degli anni ’60, serie multiple di cartoni animati e una manciata di film negli anni ’90. Gli Addams stanno ora ottenendo un makeover generato dalla computer grafica sul grande schermo, per gentile concessione del regista di Sausage Party e Shrek 2, Conrad Vernon.

La Famiglia Addams, in arrivo un film d'animazione

Oscar Isaac e Charlize Theron presteranno la loro voce al film come il patriarca della famiglia Addams Gomez e la matriarca Morticia, rispettivamente, con Chloë Grace Moretz, Nick Kroll, Bette Midler, e Stranger Things ‘Finn Wolfhard che porta il resto del clan Addams in vita. Dopo anni passati a lavorare come programmatore in stop-motion con Tim Burton al timone, la famiglia Addams diretta da Vernon ha iniziato la produzione a ottobre 2017, e da allora ha continuato a muoversi costantemente. Ora, prima dell’uscita del film, ad ottobre, MGM sta mettendo in piedi la sua campagna di marketing. Il primo trailer della Famiglia Addams è ora online.

Naturalmente, il trailer di The Addams Family si concentra meno sulla storia e più sulla conoscenza del grande pubblico con la famiglia e i loro modi comicamente spettrali. Per quanto riguarda la trama, il film mette gli Addams contro un presentatore televisivo che è ossessionato dalla “perfezione assoluta suburbana e pastello”, e ha poca – per non dire nessuna – pazienza per la famiglia Addams e la loro passione per le buffonate fantasmagoriche.

La Famiglia Addams, in arrivo un film d'animazione

Sarà interessante vedere se Vernon ei suoi collaboratori riescono a dare una svolta alla famiglia Addams con questo adattamento animato. C’è una buona dose di nostalgia per i primi due film di della famiglia Addams tra i bambini degli anni ’90, quindi questa nuova versione sta affrontando una dura battaglia a riguardo. Il cast vocale è formidabile, e Vernon ha avuto successo nel satirizzare una varietà di obiettivi con le sue precedenti offerte animate in CGI, quindi questo fa ben sperare per i suoi sforzi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =