La seconda stagione di YOU arriva su Netflix il 26 Dicembre

La seconda stagione di YOU arriva su Netflix il 26 Dicembre, la serie tv torna a farci tremare di nuovo con il protagonista Joe Goldberg. YOU è basata sul romanzo di Caroline Kepnes e questa volta gli episodi prenderanno una nuova piega inaspettata e ricca di colpi di scena, si tratta del proseguimento dell’opera della stessa autrice pubblicato due anni più tardi.

La seconda stagione di YOU arriva su Netflix il 26 Dicembre

La seconda stagione della serie tv YOU sarà composta da dieci episodi e il protagonista sarà ancora una volta Penn Badgley, nella serie interpreta il ruolo di Joe Goldberg, ma forse tutti lo associano al volto storico di Dan Humphrey nella serie televisiva di Gossip Girl.

Joe in YOU è un ragazzo con problemi psicologici dalla natura omicida e che porta a far fuori tutti coloro che gli si frappongono tra lui e il suo oggetto del desiderio, nella prima stagione è la ragazza Beck. Nella seconda stagione Joe continua a condurre la sua vita tranquillamente, si trasferisce a Los Angeles, ma deve affrontare il ritorno della sua ex fidanzata Candace (aveva raccontato a tutti che la sua ex fidanzata era scomparsa cosi nel nulla senza dare una spiegazione ben precisa), decisa a dare una lezione al ragazzo.

Ma un altro problema si affaccerà nella vita ingarbugliata di Joe e sarà vivere con il senso di colpa per l’uccisione della povera Beck. La ragazza viene uccisa per mano dello stesso Joe e quest’ultimo nella seconda stagione vivrà con il cuore infranto.

Nella vita di Joe però arriverà un’altra donna Love, interpretata dall’attrice Victoria Pedretti e che porterà il giovane ad innamorarsi di nuovo. Questa volta Joe si innamorerà seriamente e metterà la testa apposto o la seconda stagione seguirà lo schema della prima? Non ci resta che attendere il 26 dicembre e guardare tutte e dieci gli episodi per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 10 =