La settima stagione di Orange Is the New Black sarà l’ultima

La settima stagione di Orange Is the New Black sarà l’ultima, la data di rilascio sulla piattaforma di Netflix è stata annunciata per la fine di luglio di quest’anno. La serie tv che vede protagoniste un gruppo di carcerate del penitenziario di Litchfield è quindi dunque arrivata alla sua stagione finale.

L’ultimo episodio della sesta stagione aveva un po’ lasciato con il fiato sospeso sulle ragazze e sul loro destino. Alla protagonista Piper Chapman (Taylor Schilling) era stato concesso il rilascio anticipato, nonostante sia entusiasta di uscire è anche rammaricata in quanto non potrà più stare con Alex Vause(Laura Prepon) sua promessa sposa.

La settima stagione di Orange Is the New Black sarà l’ultima

Quest’ultima infatti proprio prima del rilascio le organizza un matrimonio a sorpresa celebrato da Nicky (Natasha Lyonne), in questo modo Alex e Piper sono ufficialmente sposate. Ad attendere Piper all’uscita del carcere c’è il fratello Cal, che le chiede cosa vorrà fare adesso.

Nel frattempo Taystee (Danielle Brooks) è sotto processo per l’omicidio dell’agente Piscatella, ma nonostante la ragazza è innocente viene condannata a vita per omicidio di secondo grado.

Intanto le sorelle Carol e Barb pianificano la morte di Frieda, ma il loro desiderio di essere una migliore dell’altra le porta ad uccidersi tra di sé, salvando Frieda.

La settima stagione di Orange Is the New Black sarà l’ultima

La settima stagione Orange Is the New Black sarà l’ultima e ci sarà tutto il casta al completo, la data di uscita dell’ultima stagione è quindi prevista per la fine di Luglio del 2019.

Il trailer ufficiale è uscito il 22 maggio, nel trailer si vedono le attrici che si preparano ad andare in scena mentre cantano la sigla di Orange is the New Black: “You’ve Got Time” di Regina Spektor. Non ci resta che attendere a malincuore l’ultima stagione e scoprire cosa hanno in serbo per noi le protagoniste del penitenziario di Litchfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.