La Sirenetta, Harry Styles potrebbe essere il principe Eric

Il nuovo live action della Disney, La Sirenetta, continua a far discutere per la scelta del cast. Dopo il lungo dibattito per aver scelto il volto della giovane protagonista Halle Bailey per il ruolo di Ariel, il personaggio più importante della storia. La Disney si è rimessa subito all’opera per la ricerca del principe Eric e probabilmente ha già trovato la persona giusta. Ad interpretare il principe Eric in La Sirenetta potrebbe essere Harry Styles.

La Sirenetta, Harry Styles potrebbe essere il principe Eric

A quanto pare il bel principe dagli occhi azzurri potrebbe essere interpretato dalla star del pop britannico Harry Styles, ex-One Direction, adesso impegnato in una carriera da solista. Ha già avuto diverse esperienze su set di grande portata, come per esempio nell’ultimo film di Christopher Nolan, Dunkirk. La notizia è stata rilasciata dall’Hollywood Reporter, e se fosse vera potrebbe stare a significare una serie di duetti da far cantare a lui e a Halle Bailey, anche lei cantante. A quanto pare Lin-Manuel Miranda e Alan Menkel starebbero già lavorando sulla creazione della colonna sonora.

Le conferme definitive non sono ancora arrivate, ma speriamo che la scelta di Harry Styles come Eric possa piacere agli spettatori e che non dia il via ad una seconda sequela di polemiche, come quelle che sono state destinate alla scelta di Ariel. Il ruolo di Harry Styles ne La Sirenetta sarebbe molto interessante, non solo dal punto di vista estetico – vista la somiglianza con il principe Eric -, ma anche per la sua voce, che andrebbe a legarsi molto bene alle doti canore della Bailey. La pellicola sarà diretta da Rob Marshall, personaggio molto legato ai musical e per il quale ha una particolare dedizione, come ha mostrato in Il Ritorno di Mary Poppins.

La Sirenetta, Harry Styles potrebbe essere il principe Eric

Non ci resta che aspettare la conferma della partecipazione di Harry Styles in La Sirenetta nel ruolo del principe Eric da parte della Disney, sperando che questa scelta venga apprezzata e presa con più leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.