Lady Diana avrebbe dovuto recitare in The Bodyguard

Ebbene si la principessa Lady Diana avrebbe dovuto recitare in The Bodyguard, a rivelare la notizia incredibile è stato Kevin Costner durante la sua intervista al settimanale The People. Lady Diana avrebbe dovuto interpretare il ruolo di protagonista nel sequel di “The Bodyguard – Guardia del corpo” recitando a fianco appunto di Kevin Costner. La principessa doveva interpretare il ruolo di personaggio famoso inseguita e perseguitata da stalker e paparazzi, a proteggerla ci avrebbe pensato il suo bodyguard, Kevin Costner. Il progetto era già in fase avanzata e a portarlo avanti era stata proprio la cognata di Lady Diana, Sarah Ferguson ex moglie del Principe Andrea. Purtroppo però poco dopo le trattative del film, il 31 agosto del 1997 Lady Diana è morta a Parigi, per sfuggire a dei paparazzi autentici. Lady Diana avrebbe dovuto recitare in The Bodyguard
La principessa era stata sposata con il Principe Carlo dal 1981 al 1996, la coppia ebbe due figli il principe William e il principe Harry. Quando Lady Diana ha divorziato dal Principe Carlo ha mantenuto il titolo di principessa del Galles. Purtroppo però il 31 agosto del 1997 rimane vittima di un incidente automobilistico a Parigi insieme al nuovo compagno Dodi Al-Fayed, per sfuggire a cronisti e paparazzi si schiantano con la loro automobile guidata dall’autista Henri Paul. Nell’incidente Dodi Al-Fayed e l’autista sono morti sul colpo, la principessa Diana morirà due ore dopo per le ferite gravi riportate.

Lady Diana avrebbe dovuto recitare in The Bodyguard
Lady Diana è stata soprannominata la donna più fotografata del mondo, è conosciuta in tutto il Mondo come la principessa dotata di stile e carisma. Molte sono le biografie a lei dedicate e anche i film, ha anche dichiarato di aver sofferto di depressione a causa dell’enorme pressione mediatica.
Nel 1999 il Time ha inserito il nome della principessa Diana tra le 100 persone più importanti del XX secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.