Lana Del Rey sogna una carriera da attrice

Lana Del Rey sogna una carriera da attrice, questo è quanto è stato riferito da una fonte a RadarOnline. La cantante infatti pare si sia autocandidata per interpretare l’unica moglie di The King, il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. A convincere la cantante Lana Del Rey a candidarsi sarebbe stata la particolare somiglianza tra lei e la donna.
Per la cantante si tratterebbe del primo debutto nel mondo cinematografico, ancora però non le sono arrivate proposte, ma pare che sia stata lei stessa a scegliere la parte da interpretare in quanto pensa che il ruolo di Priscilla Presley le calzi bene. Lana Del Rey sogna una carriera da attrice
Sono ancora tutte voci quelle che circolano perché non è stato reso noto ancora il nome di chi interpreterà la parte di Priscilla. Sappiamo solo che al momento al cast partecipano Austin Butler e Tom Hanks. Austin Butler è stato scelto per interpretare il ruolo del King, ossia, Elvis Presley.
Tom Hanks farà la parte dello storico manager, Tom Parker. Per quanto riguarda la scelta di Priscilla Presley non è ancora stato scelto nessuno, ma non è detto che Lana Del Rey non possa riuscire nel suo intento. Una cosa però dobbiamo ammetterla che la somiglianza tra la cantante e la moglie di The King c’è. I capelli lunghi, gli occhi allungati dalla linea di eyeliner e le labbra piene. Sia la cantante che i suoi fan hanno appoggiato la scelta di candidarsi, e sui social si sono affrettati a sostenere la tesi.

Lana Del Rey sogna una carriera da attrice
Ricordiamo che la somiglianza tra Austin Butler e Elvis Presley è molta, infatti la scelta non è stata del tutto casuale. L’attore infatti è anche in grado di evocare i movimenti naturali e le qualità vocali di Elvis Presley.
Il giovane attore Austin Butler ha spuntata sulla concorrenza, pare infatti che uno dei prescelti fosse Harry Styles, ma la sua capacità artistica e la voce applaudita più volte sul palco di Broadway gli hanno permesso di essere scelto per questo biopic che si preannuncia molto bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 20 =