Lana Del Rey sogna una carriera da attrice, questo è quanto è stato riferito da una fonte a RadarOnline. La cantante infatti pare si sia autocandidata per interpretare l’unica moglie di The King, il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. A convincere la cantante Lana Del Rey a candidarsi sarebbe stata la particolare somiglianza tra lei e la donna.
Per la cantante si tratterebbe del primo debutto nel mondo cinematografico, ancora però non le sono arrivate proposte, ma pare che sia stata lei stessa a scegliere la parte da interpretare in quanto pensa che il ruolo di Priscilla Presley le calzi bene.
Sono ancora tutte voci quelle che circolano perché non è stato reso noto ancora il nome di chi interpreterà la parte di Priscilla. Sappiamo solo che al momento al cast partecipano Austin Butler e Tom Hanks. Austin Butler è stato scelto per interpretare il ruolo del King, ossia, Elvis Presley.
Tom Hanks farà la parte dello storico manager, Tom Parker. Per quanto riguarda la scelta di Priscilla Presley non è ancora stato scelto nessuno, ma non è detto che Lana Del Rey non possa riuscire nel suo intento. Una cosa però dobbiamo ammetterla che la somiglianza tra la cantante e la moglie di The King c’è. I capelli lunghi, gli occhi allungati dalla linea di eyeliner e le labbra piene. Sia la cantante che i suoi fan hanno appoggiato la scelta di candidarsi, e sui social si sono affrettati a sostenere la tesi.
Ricordiamo che la somiglianza tra Austin Butler e Elvis Presley è molta, infatti la scelta non è stata del tutto casuale. L’attore infatti è anche in grado di evocare i movimenti naturali e le qualità vocali di Elvis Presley.
Il giovane attore Austin Butler ha spuntata sulla concorrenza, pare infatti che uno dei prescelti fosse Harry Styles, ma la sua capacità artistica e la voce applaudita più volte sul palco di Broadway gli hanno permesso di essere scelto per questo biopic che si preannuncia molto bello.