Le attrici più ricche di Hollywood

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato un articolo in cui abbiamo elencato quali sono gli attori uomini più ricchi degli ultimi dieci anni. Oggi invece vi sveliamo quali sono le attrici più ricche di Hollywood!

La classifica è stata stilata da Forbes e comprende le 10 attrici più pagate a Hollywood nel 2019. In totale tutte e dieci le attrici hanno guadagnato ben 315 milioni di dollari e metà di loro ha anche prodotto dei film come Nicole Kidman che compare nella lista.

Le attrici più ricche di Hollywood

Ma vediamo insieme quali sono le attrici più ricche al decimo posto con un guadagno complessivo di 22 milioni di dollari c’è Ellen Pompeo, la star protagonista della serie tv Grey’s Anatomy. L’attrice per ogni episodio guadagna ben 575 mila dollari.

Al nono posto troviamo Charlize Theron, con un guadagno pari a 23 milioni di dollari. L’attrice ha prodotto il film Long Shot “Non succede, ma se succede” ed è candidata agli Oscar 2020 come migliore attrice per la pellicola “Bombshell”.

All’ottavo posto c’è Margot Robbie con un patrimonio di 23,5 milioni di dollari, l’attrice produrrà e riprenderà il ruolo di Harley Quinn.

Il settimo posto va all’attrice Elisabeth Moss con un guadagno di 24 milioni di dollari. L’attrice Elisabeth Moss ha vinto l’Emmy è ha prodotto “The Handmaid’s Tale” la celebre serie tv basata sul romanzo “il racconto dell’ancella”.

Al sesto posto si classifica Kaley Cuoco, l’attrice di The Big Bang Theory, per ogni episodio veniva pagata 900 mila dollari. Il suo guadagno è di ben 25 milioni di dollari.

Adesso entriamo nella top five delle attrici più ricche di Hollywood!

Al quinto posto  si classifica Jennifer Aniston che ha un patrimonio di 28 milioni di dollari, la star di Friends presto tornerà in tv con un programma per Apple Tv+.

Le attrici più ricche di Hollywood

Al quarto posto troviamo Nicole Kidman che ha guadagnato 34 milioni di dollari, ha da poco concluso la seconda stagione della serie di Big Little Lies e ha interpretato il ruolo di protagonista nei film “Bombshell” e “The Goldfinch”

Il terzo posto va a Reese Witherspoon con un guadagno di 35 milioni di dollari. L’attrice è anche diventata una produttrice, i suoi prossimi progetti sono “The dry” e “Lucy in the Sky”, film che produrrà, ma nei quali non apparirà.

Al secondo posto troviamo Sofia Vergara, l’attrice di “Modern Family” che ha un patrimonio molto alto ha all’attivo un guadagno di 44 milioni di dollari. La serie tv è arrivata all’undicesima stagione e quest’anno si concluderà.

Il primo posto di attrici più ricche di Hollywood se lo aggiudica l’attrice Scarlett Johansson che ha guadagnato 56 milioni di dollari, l’attrice è la più pagata al mondo nel 2019. È anche candidata agli Oscar come migliore attrice non protagonista per “Jojo Rabbit” e come migliore attrice per “Storia di un matrimonio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *