Le celebrità Under 30 più ricche del Mondo

Già da giovanissimi hanno intrapreso una carriera miliardaria, sono moltissime le celebrità ricche, ma stanno spopolando sempre di più le celebrità under 30. Qui di seguito troverete una piccola lista delle celebrità under 30 più ricche del mondo.

Le celebrità Under 30 più ricche del Mondo

Iniziamo con il cantante inglese Ed Sheeran, il giovane 28enne è stato incoronato come la più ricca celebrità inglese under 30. Il suo patrimonio? 170 milioni di sterline che valutati in euro sono circa 197 milioni. A stilare questa classifica ci pensa la rivista Heat che elenca i vip britannici in base ai conti in banca, alle vendite dei dischi e alle proprietà che possiedono.

L’anno scorso a vincere il primo posto ci aveva pensato Adele che aveva un patrimonio di ben 147 milioni e mezzo di sterline, non che quest’anno la cantante sia più povera, è solo stata fatta fuori dalla classifica perché ha 31 anni e non può essere inclusa nella classifica.

Le celebrità Under 30 più ricche del Mondo

Passiamo a Daniel Radcliffe, l’attore britannico noto a tutti per aver interpretato il ruolo di Harry Potter e non solo, si stima che abbia un patrimonio di ben 90 milioni di sterline e si aggiudica solo il secondo posto della classifica di Heat. Anche per lui si tratta dell’ultimo anno che parteciperà alla classifica degli under 30.

Al terzo posto delle celebrità più ricche del Mondo troviamo il cantante Harry Style che possiede un patrimonio di soli 58 milioni di sterline, più volte durante le sue interviste ha dichiarato di non dare molto peso al denaro. Ha anche ammesso che la sua famiglia e i suoi amici hanno molti più soldi di lui.

Al quarto posto troviamo l’attrice Emma Watson, si stima che il suo capitale si aggiri intorno ai 52 milioni di sterline, l’attrice a soli 29 anni, ha raggiunto la fama mondiale dopo aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella pellicola di Harry Potter. Da li in poi è stato un escalation di successo per la giovane attrice.

Al quinto posto troviamo la cantante Rita Ora, la cantante ha venduto 18 milioni di singoli in tutto il Mondo, nata in Kosovo nel 1990, si stima abbia un patrimonio di 18 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *