Le curiosità su Gossip Girl che non conosci

Nel 2020 è previsto su HBO Max il reebot di Gossip Girl, per l’occasione vi abbiamo selezionato tante curiosità su Gossip Girl che forse non conosci.

Spesso una delle domande più comuni che si fanno i fan delle serie tv è quella di domandarsi se gli attori del cast si frequentano anche al di là del set. I due attori Penn Badgley e Blake Lively che nella serie tv interpretavano Dan Humphrey e Serena Van Der Woodsen nella vita reale hanno avuto una relazione che è durata dal 2007 al 2010. Ma non tutti sanno che i due si erano separati mentre giravano la serie tv, neanche chi lavorava con loro era a conoscenza di questo fatto.

Le curiosità su Gossip Girl che non conosci

Lo sapevate che Leighton Meester, l’attrice che in Gossip Girl interpreta il ruolo di Blair in realtà è bionda? Ebbene si, in realtà Leighton si è tinta i capelli per entrare nei panni di Blair e assomigliare di più al personaggio.

L’attrice Cecily Von Ziegesar che nella serie tv interpreta il ruolo di Vanessa, in realtà non ha mai amato quel personaggio, durante un’intervista ha dichiarato che avrebbe cambiato e modificato molti aspetti del carattere del personaggio di Vanessa.

Quando ha iniziato a recitare per Gossip Girl Blake Lively non era molto entusiasta di recitare, perché voleva proseguire i suoi studi al college. Adesso l’attrice ha un’affermata carriera cinematografica.
Come in tutte le serie tv di successo c’è sempre un’attrice con cui non è facile lavorare per via del carattere, in questo caso l’attrice in questione è Taylor Momsen che interpreta Jenny la sorella di Dan. Le curiosità su Gossip Girl che non conosci

Un’altra curiosità su Gossip Girl riguarda proprio su chi poteva essere “Gossip Girl”. Alcuni fan non sono stati contenti di scoprire che il “Gossip Girl” era Dan, altri fan hanno pensato che potevano esserci altri due personaggi che avrebbero potuto spiare gli adolescenti dell’Upper East Side. Nate e Eric (il fratello di Serena), chissà se la scelta di questi due personaggi avrebbe cambiato qualcosa nel finale.

Lo sapevate che Ed Westwick (il famoso Chuck Bass) e Chace Crawford (Nate Archibald) hanno condiviso un appartamento a New York? I due all’inizio delle riprese hanno diviso l’appartamento, poi però ognuno ha preso casa per conto proprio.

Torna in alto