Le curiosità sulla serie The Big Bang Theory

La serie tv The Big Bang Theory è stata una delle più seguite di tutti i tempi ed è durata per ben undici stagioni, come tutte le serie tv contiene tantissime curiosità, siete sicuri di conoscerle tutte? Scopritelo in questo articolo!

Le curiosità sulla serie The Big Bang Theory

Una delle prime curiosità che vi vogliamo raccontare riguarda Penny, interpretata dall’attrice Kaley Cuoco, forse non tutti sanno che nel pilot originale della serie la protagonista non c’era e al suo posto c’era Kate.

I fan più affezionati avranno notato che i protagonisti nella serie suonano molto spesso alcuni strumenti musicali, lo sapevate che per interpretare al meglio la loro parte gli attori hanno preso lezioni di musica? Amy interpretata dall’attrice Mayam Bialik ha imparato a suonare l’arpa, Leonard (interpretato da Johnny Galecki) ha invece imparato a suonare il violoncello, Sheldon Cooper ( Jim Parsons) ha imparato a suonare il Theremin il più antico strumento elettronico.

Un’altra curiosità che forse non tutti conoscono su The Big Bang Theory riguarda la sigla, essa è cantata dal gruppo alternative rock canadese Barenaked Ladies e racconta il progresso che ha fatto la specie umana dalle sue origini ad oggi. Pensate che nel 2007 la critica americana ha deciso di inserire la canzone tra i migliori brani mai trasmessi in Tv.

Continuiamo con le curiosità raccontandovi un aneddoto che riguarda la mamma di Howard, gli attori della serie non conoscevano Carol Ann Susi, l’attrice che prestava la voce alla madre di Howard, però quando la donna è deceduta dopo una lunga malattia, gli attori si sono dispiaciuti cosi che hanno deciso di omaggiarla in un modo davvero commovente. Tutto il cast ha chiesto alla produzione di stampare una foto della donna e l’hanno attaccata al frigo di Sheldon in modo che la donna potesse essere comunque sempre presente con loro fino alla fine della serie.

Ed infine concludiamo con un’ultima curiosità su The Big Bang Theory, lo studio 25 della Warner Bros dove sono state riprese gran parte delle scene della serie ha preso il nome della sitcom, la produzione ha voluto rendere omaggio alla serie che ha avuto un successo a dir poco mondiale.
La serie è disponibile su Amazon Prime Video con tutte e 11 stagioni, se non lo avete mai visto vi consigliamo di guardalo almeno una volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *