Le Nomination agli Emmy 2019

Le nomination agli Emmy 2019 sono state annunciate da poco in diretta da Los Angeles. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 22 settembre al Microsoft Theatre di Los Angeles, oggi però sono state annunciate le nomination nelle categorie. Ad annunciare le nomination sono stati D’Arcy Carden (nota anche come la Janet della serie tv Netflix The Good Place) e Ken Jeong protagonista della serie Dr Ken.
Qui di seguito troverete l’elenco dei nominati con le varie categorie, l’elenco è in continuo aggiornamento. Le Nomination agli Emmy 2019
Per la categoria Migliore Serie Drama troviamo: Better Call Saul, Bodyguard, Il Trono di Spade, Killing Eve, Ozark, Pose, Succession, This Is Us.
Per la categoria Migliore Serie Comedy si candidano: Barry, Fleabag, The Good Place, Russian Doll, The Marvelous Mrs Maisel, Veep.

Come Migliore Attore Protagonista in un Dramma sono stati nominati: Jason Bateman della serie tv Ozark, Sterling K. Brown e Milo Ventimiglia per la serie tv This is Us, Kit Harington per il Trono di Spade e Bob Odenkirk per Better Call Saul.

Le Nomination agli Emmy 2019
Per la categoria Migliore Attrice Protagonista in un Dramma tra le nomination troviamo Emilia Clarke per Il Trono di Spade, Laura Linney per Ozark, Mandy Moore per This is Us, Robin Wright per la serie House of Card.
Come Migliore Miniserie alle nomination per gli Emmy 2019 vanno Chernobyl, Fosse Verdon, Sharp Objects, When They See Us.
Per la categoria Miglior Flm Tv troviamo : Bandersnatch, Brexit, King Lear, Deadwood e My Dinner with Herve.

A participare agli Emmy 2019 non sono tutte le serie tv, ma sono ammessi solo gli show che vanno in onda tra il 1 giugno e il 31 maggio dell’anno in corso. Infatti le serie tv come Stranger Things o Big Little Lies non sono presenti nell’elenco. Il Trono di Spade invece pare essere piaciuto alla giuria degli Emmy perché pare che ha stabilito un nuovo record quello di 32 nomination in una sola edizione.
La lista dei candidati e delle categorie è in aggiornamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 9 =