Le più grandi paure degli attori di Hollywood

Gli attori di Hollywood hanno delle paure come tutti noi esseri umani, anche se a volte le idealizziamo come esseri privi di paure non è così. Scopriamo insieme quali sono le grandi paure degli attori di Hollywood!

Le più grandi paure degli attori di Hollywood

Il regista Quentin Tarantino soffre di musofobia, cioè la paura dei topi e dei roditori in generale. Anche l’attrice Scarlett Johansson ha paura di un tipo di animale, ma si tratta degli scarafaggi, l’attrice è terrorizzata al solo pensiero di ritrovarsene uno davanti.

Sempre rimanendo in temi di grandi paure di animali troviamo la cantante Adele, che ha paura dei gabbiani e il cantante Justin Bieber che ha paura degli squali. Quest’ultimo aveva una grande passione, il surf, ma ha deciso di smettere di praticarlo per la sua paura di incontrare uno squalo nell’Oceano.

Nicole Kidman invece odia profondamente le farfalle, l’attrice di Hollywood oltre che averne paura le odia fin da quando era bambina. L’attore Orlando Bloom ha anche esso una paura nei confronti di un animale, ed è il maiale, una strana paura. Ogni qual volta l’attore vede anche da lontano un maiale ha il terrore.

Il regista Woody Allen racchiude tutte le più grandi paure, l’artista ha paura di tutto, degli insetti, degli animali in generale, della folla e del sole.

Jennifer Aniston ha paura di volare, quando si tratta di prendere un aereo l’attrice di Hollywood va letteralmente nel panico. Come lei anche la cantante Cher e l’attrice Whoopi Goldberg.
Anche Tobey Maguire ha una paura simile, ma più che paura di volare, l’attore ha paura dell’altezza, incredibile pensare che “Spider – Man” soffra di vertigini.

Una delle più grandi paure di Winona Ryder è l’acqua in qualsiasi tipo di forma essa sia. Mare, lago o piscina, l’attrice rischiò di annegare all’età di 12 anni e da allora ha moltissima paura dell’acqua.
Johnny Depp invece è terrorizzato dai clown, durante un’intervista confessò che dopo la visione del film “IT” rimase così traumatizzato che non riesce a vedere un clown senza provare una grande paura.
La cantante Madonna invece ha paura dei tuoni, questa fobia si chiama brontofobia, è la paura dei lampi e dei tuoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.