Le stand up comedy più divertenti da non perdere

Gli Stand up comedy sono gli spettacoli comici in cui il comico si esibisce il piedi davanti al suo pubblico, ultimamente gli Stand Up Comedy stanno tornando molto in voga e Netflix ne ha aggiunti tantissimi nella sua lista. Ecco quelli secondo noi sono i più divertenti e che non dovete assolutamente perdervi.

Le stand up comedy più divertenti da non perdere

Il primo comico di cui vogliamo parlarvi è John Mulaney, per molti è noto come lo sceneggiatore del Saturday Night Live, ma è anche celebre per tantissimi stand up comedy tra cui The Comeback Kid e Kid Gorgeous. Per questi ha vinto il Primetime Emmy Award nel 2018. Nello stand up comedy “The Comeback kid” racconta tantissimi argomenti vari tra cui le sue disavventure da ragazzino e anche quando il presidente americano Bill Clinton ci provò con sua madre.

Un altro imperdibile stand up comedy divertente è “Humanity” di Ricky Gervais, il comico ha anche scritto una puntata dei Simpson oltre che vincere numerosi premi, sette BAFTA, cinque British Comedy Awards, tre Golden Globe e due Emmy. In “Humanity” Ricky Gervais affronta molti argomenti in modo sarcastico su come ci si sente a essere famosi, ma anche la prospettiva di avere figli, l’invecchiare e lo fa senza mai abbandonare la chiave ironica, lo spettacolo è stato girato all’Apollo Hammersmith di Londra.

Tra i comici italiani vogliamo segnalarvi anche lo spettacolo di Francesco De Carlo “Cose di questo mondo”, si tratta di una raccolta di esperienze e di aneddoti che lo hanno formato sia come comico che come essere umano. Francesco De Carlo ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra e proprio attraverso i suoi spettacoli ci racconta in chiave ironica le abitudini alimentari, politiche e quotidiane di una popolazione che è completamente opposta alla nostra.

L’ultimo spettacolo che vogliamo segnalarvi da non perdervi è “Glitter Room” di Katherine Ryan, è tratto dal fumetto canadese scritto dalla stessa comica. La stand up comedy è stata girata a Los Angeles, Glitter Room è ricco di battute sulla società moderna, affronta vari argomenti tra cui la simpatia o l’antipatia verso i Kardashian, le prime cotte della figlia o come comportarsi con uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.