Leighton Meester e Adam Brody insieme sul red carpet

Leighton Meester e Adam Brody sono tornati insieme sul red carpet della premier del film Shazam!. Gli ex Blair Woldorf di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C. sono una coppia nella vita reale, insieme da ben cinque anni, e hanno posato insieme sul tappeto rosso dopo ben due anni. L’ultima volta che Leighton Meester e Adam Brody l’hanno fatto è stato nel 2017, ad una festa dei Golden Globes.

Adam Brody fa parte del film Shazam! e Leighton Meester era lì per sostenerlo. Sono sposati dal 2014 e hanno una figlia di tre anni chiamata Arlo Day.

Leighton Meester e Adam Brody insieme sul red carpet

Leighton Meester e Adam Brody non hanno parlato molto della loro relazione, ma durante un’intervista alla rivista Porter, Meester ha definito Brody la sua “anima gemella”. Ha anche parlato del suo passato in Gossip Girl e di come nonostante alcune delle difficoltà che ha sopportato per tutta la sua vita, è grata per il posto in cui l’hanno portata.

“Non cambierei nulla perché sono felice dove sono ora”, ha detto l’attrice, “Ed è meraviglioso non solo un figlio e incontrare la propria anima gemella, ma anche sentirmi davvero fortunata in termini di carriera – sono davvero dove voglio essere.”

A proposito di Gossip Girl, comunque, Leighton Meester ha detto che Blair Waldorf ha avuto un ruolo speciale nella sua vita che non vuole rivivere ora. “È stato un momento molto speciale, pieno di sfide che non hanno nulla a che fare con [Gossip Girl] e anche a volte cose che hanno a che fare con esso”, ha detto. “Ma non lo cambierei per niente. È una specie di capsula del tempo. Molte delle domande che ne derivano sono: “Ti manca?” “Amavi quello che indossavi?” E lo capisco, ma…e lo dico con nient’altro che amore-è come dire: “Il liceo è stato un periodo fantastico per te, vorresti poter tornare indietro? E la verità è che è stata un’esperienza speciale e straordinaria, ma no, non vorrei tornare indietro, ero una ragazzina!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *