L’incredibile evento per festeggiare i 25 anni di Friends

Friends è considerata la mamma di tutte le serie comedy che sono arrivate dopo di lei. È una di quelle serie TV di cui tutti hanno visto almeno un episodio, e di cui i fan più sfegatati conoscono a memoria ogni battuta. Sembra incredibile, ma sono già passati venticinque anni dalla messa in onda della prima puntata, il 22 settembre 1994, e per festeggiare il 25 anni di Friends verrà organizzato un indimenticabile evento.

L'incredibile evento per festeggiare i 25 anni di Friends

Per festeggiare il suo primo quarto di secolo, la Warner Bros ha organizzato un evento imperdibile per tutti i fan di Friends. Dal 7 settembre al 6 ottobre 2019, verranno allestiti alcuni set pop-up dedicati al mondo di Monica, Ross, Joey, Phoebe, Chandler e Rachel.

I set potranno essere visitati e potrete immergervi negli scenari che per anni avete visto solo attraverso uno schermo. Ci saranno anche dei negozi di merchandise in cui potrete comprare i gadget della serie. Ovviamente, tutto ciò avrà luogo nella città della serie, New York City.

I fan potranno partecipare all’evento per i 25 anni di Friends scattando delle foto all’interno dei set, visitandosi e sentendosi per un po’ una parte integrante dell’iconica serie TV. Ogni allestimento sarà una riproduzione esatta dell’originale, con l’aggiunta di oggetti di scena realmente utilizzati sul vero set e con i costumi originali indossati dai protagonisti.

L’evento sarà organizzato ogni giorno dalle 10 del mattino alle 22 di sera, ma sarà necessario acquistare un biglietto per avervi accesso. Potete trovare tutte le informazioni sul sito dedicato all’evento.

L'incredibile evento per festeggiare i 25 anni di Friends

Si potrà finalmente varcare l’indimenticabile porta viola dell’appartamento di Monica, sedersi sul divano arancione del Central Perk, rilassarsi sulle poltrone reclinabili dell’appartamento di Joey e Chandler…insomma, si potrà finalmente vivere per qualche ora la vita dei protagonisti della serie TV più iconica degli anni ’90. Un evento per festeggiare il 25 anni di Friends che ha dell’incredibile, e siamo sicuri che i fan più affezionati non si faranno sfuggire questa occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.