L’interpretazione di Margot Robbie emoziona la sorella di Sharon Tate

C’era una Volta a Hollywood, il nuovo ed attesissimo film di Quentin Tarantino, continua a far discutere e a far parlare di sé sin dai primissimi annunci. Nel caso specifico di questo film, ciò che ha più aizzato la discussione tra critici, pubblico e fan del regista è stata la rappresentazione nella storia di personaggi realmente esistiti e legati in maniera tragica alla storia di Hollywood e ai loro interpreti, come Margot Robbie.

L'interpretazione di Margot Robbie emoziona la sorella di Sharon Tate

Tra loro c’è senza dubbio l’attrice Sharon Tate e il gruppo di suoi amici che hanno visto una fine tragica e brutale per mano della Family di Charles Manson. Nel film, la donna sarà interpretata dall’attrice Margot Robbie, già ben conosciuta ed apprezzata dal pubblico per la sua interpretazione in film come The Wolf of Wall Street e Tonya. Ma stavolta il commento alla sua interpretazione del ruolo di Sharon Tate arriva da una persona importante.

Stiamo parlando di Debra Tate, la sorella dell’attrice Sharon, che dopo aver assistito a delle riprese di una scena con Margot Robbie come protagonista, si è commossa. La donna ha commentato: “Mi ha fatto piangere perché parlava esattamente come Sharon. Il tono della sua voce era quello di Sharon, e mi ha commosso così tanto che hanno cominciato a scendermi dei lacrimoni. La mia camicia era tutta bagnata. Ho potuto vedere di nuovo mia sorella… Dopo cinquant’anni” ha riferito Debra Tate.

L'interpretazione di Margot Robbie emoziona la sorella di Sharon Tate

La sorella di Sharon Tate ha inoltre voluto lasciare un commento sull’intero film, a cui ha assistito durante la premiere: “Ciò che più mi ha toccata è stata Margot, la sua personalità e le sue qualità, e la sua capacità di interpretare Sharon e regalarla davvero ad un pubblico… Lei era così gentile, intelligente e leggera come l’aria in ogni modo… E Margot ha fatto davvero un lavoro straordinario nel ritrarla”.

Ricordiamo che il film C’era una Volta ad Hollywood arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.