Maleficent – Signora del Male, il trailer inedito

Maleficent – Signora del Male è in arrivo in Italia il 17 ottobre, la Disney però ha già rilasciato un primo trailer inedito che vede come protagoniste le attrici Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Le due donne litigano per chi dovrà tenere con sé Aurora. Maleficent – Signora del Male non è un remake della fiaba Disney, ma è un film che gioca sull’amore di una madre per la propria bambina.
Maleficent – Signora del Male è il sequel della pellicola uscita nel 2014 che ha incassato oltre 750 milioni di dollari. Nel trailer si intravedono tutte le premesse per quello che si trasformerà in uno scontro, il corvo servo di Angelina Jolie le svela un segreto. Aurora interpretata da Elle Fanning si è promessa a Filippo interpretato da Harris Dickinson. La coppia si sposerà nonostante Malefica (interpretata da Angelina Jolie) disapprovi, nonostante tutto però si siederà al tavolo della regina Ingrith interpretata per l’occasione dalla bellissima Michelle Pfeiffer.

Maleficent – Signora del Male, il trailer inedito
Tra le due scoppierà una guerra su chi dovrà crescere Aurora donandole il vero amore, quello che solo una madre può donare al proprio figlio. Anche Malefica e Aurora si troveranno davanti a un duro scontro, che metterà alla prova la loro unione e si chiederanno se possono davvero essere una famiglia.
Poche parole pronunciate da Michelle Pfeiffer bastano a scatenare la furia di Maleficent la quale inizierà una battaglia feroce che però è destinata ad esaurirsi quando compare la creatura con le corna interpretata da Chiwetel Ejiofor, (già attore nel film 12 anni schiavo).

Maleficent – Signora del Male, il trailer inedito
Nel cast ritroveremo anche alcuni attori del primo film di Maleficent, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, Ed Skrein e Lesley Manville, Harris Dickinson ha sostituito Brenton Thwaites che ha recitato nel primo film. La pellicola è prodotta dalla Walt Disney ed è diretto da Joachim Ronning regista già conosciuto per aver diretto Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar del 2017.

Ecco il trailer di Maleficent – Signora del Male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =