Marcia Cross racconta la sua battaglia contro il tumore

Marcia Cross, la Bree Van de Kamp di Desperate Housewives, ha pubblicato su Instagram una sua foto per condividere la sua battaglia contro il cancro. Il viso imbronciato mentre si fa tingere ciò che resta della sua famosa chioma di capelli rossi.

Marcia Cross racconta la sua battaglia contro il tumore

«Sono felice di essere ancora viva, ma sono anche triste perché i miei capelli sono caduti. Ora misurano appena due centimetri”. Con questo messaggio Marcia Cross ha rivelato di aver avuto un cancro, mantenendolo segreto per un anno. Ma dopo lunghe sedute di chemio è finalmente fuori pericolo, per questo l’ex “casalinga disperata” ha deciso che fosse il momento giusto per raccontare la sua storia.

L’immagine ha fatto il giro del web in pochi minuti, facendo preoccupare i cinquantaseimila fan di Marcia. Ma l’attrice ha rassicurato tutti dicendo di essere in buona salute e più che felice che mai, ringraziando di cuore tutti i suoi ammiratori.

Marcia Cross racconta la sua battaglia contro il tumore

Marcia Cross ha scoperto di avere il cancro durante le riprese della terza stagione della serie TV Quantico in cui interpreta il personaggio di Clair Haas, la prima donna presidente degli Stati Uniti. Come il suo personaggio, anche Marcia ha dimostrato un coraggio incredibile, affrontando una difficilissima malattia. Non è la prima volta che l’attrice si trova davanti al cancro. Nel 1993, il suo compagno Richard Johnson è morto a causa di un tumore al cervello; nel 2009 invece, suo marito Tom Mahoney ha lottato contro questo terribile male. Mahoney è guarito nel giro di un anno, accompagnato dalle amorevoli cure di Marcia. E ora che anche Marcia ha vinto la sua battaglia contro il cancro, i due possono finalmente godersi serenamente l’infanzia di Eden e Savannah, le loro due figlie gemelle undicenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *