Maya Hawke e l’emozionante messaggio del padre Ethan

La giovane attrice Maya Hawke è la figlia di due giganti del cinema, Ethan Hawke e Uma Thurman. Dai genitori ha ereditato la passione per la recitazione ed ha acquistato notorietà tra il grande pubblico grazie alla sua ultima interpretazione nella serie TV Stranger Things, in cui veste i panni di Robin, collega e a amica di Steve Harrington, che da subito ha conquistato i cuori dei fan della serie.

Maya Hawke e l'emozionante messaggio del padre Ethan

Maya Hawke ha studiato alla Juiliard School, per poi continuare a dedicarsi ai primi ruoli nel mondo del cinema e del teatro. Da bambina ha dovuto combattere contro la dislessia, uno scoglio enorme per chi vuole intraprendere un percorso da attrice nella propria carriera.

Suo padre, l’attore Ethan Hawke, le ha dedicato un dolcissimo post in cui le fa le congratulazioni per il meraviglioso lavoro svolto nella terza stagione di Stranger Things, raccontando quanto il difficile percorso della figlia per diventare un’attrice amata del pubblico lo abbia reso pieno di orgoglio e gioia: “Alcuni di voi potrebbero essersi persi il suo lavoro nella produzione dello scorso anno della BBC di Piccole Donne. Alcuni di voi potrebbero essersi persi il suo lavoro alla Juilliard. Alcuni di voi potrebbero conoscere la sua musica, altri no. Ma Signore e Signori, dovete imparare a conoscere MAYA HAWKE. È un vero fenomeno.”

Maya Hawke e l'emozionante messaggio del padre Ethan

È davvero meraviglioso vedere un padre così affettuoso nei confronti del successo della propria figlia, tanto da voler condividere i propri sentimenti d’orgoglio con il mondo intero. Il padre ha infatti citato i diversi ruoli svolti dalla propria figlia, per sottolineare il suo impegno e i suoi sacrifici, nonostante sia una figlia d’arte. Maya Hawke avrà poi una parte nel nuovo film di Quentin Tarantino, in uscita a settembre in Italia, C’era una volta a… Hollywood. Siamo curiosi di vedere come se la caverà sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.