I me contro te sono due giovani youtuber che si chiamano Sofi e Luì. Sono molto apprezzati dai bambini e i loro video hanno milioni di visualizzazioni, per la prima volta la coppia approderà al grande schermo con una storia inedita. Le riprese del film di Me contro te sono già iniziate e secondo alcune indiscrezioni si svolgeranno a Roma. La pellicola nasce da un progetto di Sofia Scalia e Luigi Calagna, appunto Sofi e Luie sarà distribuito dalla Warner Bross.
Di cosa tratterà la pellicola non sappiamo molto, quello che sappiamo è che ancora una volta c’è di mezzo il malefico Signor S. Pare che questa volta il cattivo Signor S sta tramando una vendetta contro i due youtuber e che voglia impossessarsi del mondo. Ma a contrastare il Signor S ci saranno i Me contro te che regaleranno ai loro piccoli fan tanto divertimento. La pellicola uscirà sul grande schermo a metà gennaio del 2020.
Ma chi sono i Me contro te? Sicuramente li conoscerete, ma per chi ancora non sa chi sono vi abbiamo riassunto brevemente la loro storia
I Me contro Te sono Luì e Sofì due giovani youtuber che contano più di 3 milioni di iscritti nel loro canale, sono stati premiati anche dal Moige perché i loro video sono educativi e stimolano la fantasia e la creatività dei bambini. Eh si perché i bambini e i giovanissimi sono i loro più grandi fan. I due ragazzi creano video divertenti con challenge, esperimenti tutto contornato con divertimento e con un linguaggio semplice e mai volgare. Il vero nome di Sofi è Sofia Scalia ed è nata a Palermo, ha iniziato il suo percorso su youtube nel 2014 insieme al suo fidanzato Luigi. Perché Luì è il suo fidanzato nella vita reale! Anche lui nato in Sicilia più precisamente a Partinico. I due ragazzi si sono conosciuti nel paese in cui vivono e dopo un lungo corteggiamento riescono a stare insieme e da qui inizia la loro carriera come youtuber.