Millie Bobby Brown farà parte del cast di The Eternals

Secondo le dichiarazioni di Variety, Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things, potrebbe far parte del cast del prossimo film in programma dei Marvel Studios, The Eternals. Dopo la chiusura definitiva della Infinity Saga, per Marvel inizia la Fase 4. Tra i film che usciranno, uno si concentrerà sulle creazioni di Jack Kirby per Marvel Comics, con protagonisti degli esseri dai poteri sovrumani. E a quanto pare, una di questi esseri potrebbe essere la protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brow, in The Eternals.

Millie Bobby Brown farà parte del cast di The Eternals

Sebbene Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, abbia dichiarato che non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo al nome di Millie Bobby Brown in The Eternals, le voci che circolano continuano ad essere molto insistenti. Per adesso tra i nomi confermati abbiamo Salma Hayek, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Ma Dong-Seok e Richard Madden. La pellicola sarà diretta da Chloe Zhao e sarà basata su una sceneggiatura scritta da Matthew e Ryan Firpo. Ma chi sono The Eternals?

The Eternals, o gli Eterni, sono un’evoluzione immaginaria dell’umanità, dotata di superpoteri eccezionali. Sono frutto degli esperimenti genetici dei Celestiali, creatori di due razze: gli Eterni, appunto, e i Devianti. Lo scopo degli eterni è quello di difendere la Terra da nemici mostruosi che vogliono distruggerla. The Eternals è un fumetto nato nel 1976 dalla mente dell’autore Jack Kirby.

Millie Bobby Brown farà parte del cast di The Eternals

Millie Bobby Brown potrebbe tornare ad utilizzare i “suoi” superpoteri grazie al nuovo progetto cinematografico Marvel. Con molte probabilità avremo molte più notizie sul film e sul cast già a partire dalla prossima settimana con l’arrivo di uno degli eventi più attesi dell’anno, il San Diego Comic Con. Non ci resta quindi che attendere novità riguardo a The Eternals e alla partecipazione di Millie Bobby Brown nel cast, ma anche delle altre novità che Marvel e Disney presenteranno ai loro fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *