Millie Bobby Brown svela il suo look per il film Enola Holmes

La giovane attrice Millie Bobby Brown, conosciuta principalmente per il suo ruolo in Stranger Things nei panni di Eleven, prenderà parte ad un progetto cinematografico molto interessante, che la porterà ad interpretare Enola Holmes, la sorella del celebre investigatore Sherlock Holmes. L’attrice ha svelato parte del suo look per la parte sul suo profilo Instagram, commentando “I love you Enola”.

Millie Bobby Brown svela il suo look per il film Enola Holmes

Con una nuova acconciatura – decisamente diversa dal suo stile -, con lunghi capelli ricci, Millie Bobby Brown interpreterà Enola Holmes nel nuovo omonimo film, tratto da un famoso libro young adult (ovvero un genere dedicato agli adolescenti e ai “giovani adulti”) degli anni 2000. La storia tratterà le vicende della sorella minore del detective Sherlock Holmes. L’adattamento cinematografico della saga – iniziato con The Case of the Missing Marquess – sarà curato dal regista Harry Bradbeer.

Dopo l’improvvisa scomparsa della madre, Enola Holmes – sorella di Sherlock Holmes -, farà di tutto per risolvere questo mistero e inizierà la sua avventura a Londra per ritrovarla. La ragazzina però si troverà davanti tantissime difficoltà e dovrà avere a che fare con personaggi molto loschi. Dovrà sfuggire a crudeli criminali, avere a che fare con i suoi due fratelli maggiori Microft e Sherlock, si ritroverà coinvolta nel rapimento di una giovane marchesa e, intanto, dovrà cercare di riunire i tasselli che l’aiuteranno a capire cosa è successo a sua madre.

Millie Bobby Brown svela il suo look per il film Enola Holmes

Millie Bobby Brown sarà la protagonista di Enola Holmes, mentre Henry Cavill vestirà i panni di suo fratello Sherlock Holmes. L’attrice Helena Bonham Carter, invece, interpreterà la loro madre, la Signora Holmes. Nel cast del film ci sarà anche Sam Clafin. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020. Millie Bobby Brown produrrà il film con Legendary Entertainment. Se il film Enola Holmes riscuoterà un buon successo, i produttori potranno attingere a ben sei romanzi della collana di gialli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *