Minions 2 – L’ascesa di Gru

Con molta gioia per bambini e adulti nel 2020 torna nelle sale il film d’animazione Minions 2 – L’ascesa di Gru. Il film d’animazione è uscito nel 2015 incassando ben 1,1 miliardi di dollari e ancora oggi è nelle classifiche mondiali tra i film con il maggior incasso di tutti i tempi.

I buffissimi personaggi gialli che usano un linguaggio tutto loro tornano quindi al cinema insieme al loro cattivissimo capo Gru. Minions 2 – L’ascesa di Gru fa pensare a un omaggio a Star Wars 9, perché come in quest’ultima c’era l’ascesa di Skywalker, nella pellicola di Minions 2 è l’ascesa di Gru.

Minions 2 – L’ascesa di Gru

Già dal titolo si può immaginare la trama anche se ancora non è stata svelata, ma tutto fa pensare alle vicende di quando Gru assolda i gialli minion facendoli diventare i suoi scagnozzi. Torneremo a sorridere e a divertirci con i mitici Bob, il minions più piccolo con un occhio verde e uno marrone ed è anche il più ingenuo e infantile di tutta la banda.

Stuart, il minions adolescente con un solo occhio, con un carattere ribelle pensa di poter fare tutto da solo! E infine troviamo Kevin, il minions più maturo e anche il leader della banda. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter diventare un eroe per il tutto il gruppo.

Minions 2 – L’ascesa di Gru

Nel primo film dei Minions erano state svelate le loro origini, sul perché indossano la famosa salopette di jeans, da dove vengono e soprattutto perché parlano in modo stano! Fin dalle loro origini sono attratti dalla cattiveria e hanno cercato per tutta la loro esistenza un padrone da servire che fosse veramente malvagio, chissà se in questo sequel troveranno un vero capo malvagio da seguire!

La pellicola Minions era uno spin off del cartone animato Cattivisimo Me, non ci resta che attendere il 2020 per vedere cosa combineranno questi piccoli omini gialli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.