Modern Family, la nuova stagione arriva l’8 marzo

In attesa della decima stagione di Modern Family, in arrivo l’8 marzo, Fox ha dedicato un intero canale in cui verranno riproposte le nove stagioni precedenti della serie, non stop. Dall’1 fino all’8 marzo, il canale Fox dedicato alle vicende della grande e amorevole famiglia di Modern Family, chiamato FOX Modern Family, su Fox+1 (Sky 113), proporrà una maratona non stop che verrà trasmessa fino alle ore 21:00 dell’8 marzo, quando ripartirà la decima stagione in prima visione assoluta con i primi due episodi inediti.

Modern Family, la nuova stagione arriva l’8 marzo

C’è grande attesa per l’arrivo della decima stagione – ce ne sarà anche un’undicesima, che sarà quella conclusiva della serie -; in cui i protagonisti di Modern Family avranno a che vedersela con l’amore, soprattutto i tre fratelli Dunphy. Anche Manny cadrà tra le braccia dell’amore con la sua prima vera fidanzata.

Gli adulti invece vedranno i loro piccoli crescere e si renderanno conto di quanto il mondo intorno a loro stia cambiando. Tra le risate a cui questa serie ci ha ormai abituati da quasi dieci stagioni, ci saranno anche momenti in cui commuoversi, soprattutto per il toccante addio ad uno dei personaggi. Ma arriverà anche un nuovo componente nella famiglia, che rivoluzionerà la quotidianità delle famiglie.

Modern Family, la nuova stagione arriva l’8 marzo

La serie ideata da Christopher Lloyd e Steve Levitan ha ricevuto 22 Emmy e un Golden Globe come Migliore serie comedy. Le vicende delle famiglie Pritchett – composta dal capofamiglia Jay (Ed O’Neill) e la sua giovane moglie Gloria (Sofia Vergara) e i figli Manny (Rico Rodriguez) e Joe (Jeremy Maguire) -, la famiglia Dunphy – composta da Claire (Julie Bowen) figlia di Jay, il marito Phil (Ty Burrell) e i tre figli, Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Lucas (Nolan Gould)-, e la famiglia Tucker-Pritchett – composta da Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), fratello di Claire, il partner Cameron (Eric Stonestreet) e la loro figlia Lily (Aubrey Anderson Emmons) -, torneranno a farci ridere con la loro comicità unica, bastarà aspettare l’8 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.