Murder Mystery è il film più visto su Netflix

Murder Mystery è il film più visto su Netflix, il film ha come protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler, oltre a loro troviamo anche Luke Evans, Gemma Arterton, Danny Boon e Terence Stamp.

La commedia vede Adam Sandler, Nick Spitz nei panni di un sergente della polizia di New York che in tutti i suoi anni di carriera non è mai riuscito a ottenere il patentino da detective, complice anche la scarsa mira con la pistola. Ma la moglie non ha mai saputo la verità e crede infatti che il marito abbia ottenuto la promozione. Murder Mystery è il film più visto su Netflix
Nick e Audrey (Jennifer Aniston) non hanno mai fatto una vera e propria vacanza, in occasione del loro quindicesimo anniversario decidono di fare un tour in Europa. Durante il volo, Audrey stanca del marito che dorme si intrufola in prima classe dove conosce un giovane miliardario, Charles Cavendish che invita la coppia a una festa sullo yacht di famiglia per festeggiare il matrimonio dello zio con la ex fidanzata.

La coppia accetta l’invito e i due si ritrovano a bordo dello yacht, quando improvvisamente lo zio del ragazzo viene assassinato. Riuscirà Nick a svelare l’intrigo?

Murder Mystery è il film più visto su Netflix
Murder Mystery è una commedia divertente con un intreccio narrativo che ricorda un po’ Assassinio sull’Orient Express. Diverse le figure protagoniste che si succedono nella pellicola, il ricco maharajah, il colonnello africano e l’ispettore francese.

Non mancano le scene divertenti ricche di gag come Adam Sandler ci ha abituato durante i suoi film. La pellicola dura 90 minuti circa e oltre alle gag ci sono anche gli inseguimenti e i colpi di scena.
Murder Mystery è stato girato in vari punti dell’Europa, ci sono scene a Montreal, a Montecarlo e anche scene girate qui in Italia. Proprio per le scene girate in Italia sono stati scelti Milano, lo sfondo del Lago di Como e Santa Margherita Ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.