Narcos: tutti i segreti della serie tv

Narcos è la serie tv trasmessa su Netflix creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, è composta da tre stagioni per un totale di 30 episodi. Come ogni serie tv di gran successo ha dei segreti eccoveli svelati:

Narcos tutti i segreti della serie tv

L’attore Wagner Moura che nella serie tv ha interpretato Pablo Escobar indossava una pancia finta. Wagner ha anche dovuto seguire una dieta per prendere kg in più per assomigliare ancora di più al famoso signore della droga colombiano. Nella serie tv Narcos: Messico è poi tornato al suo peso originale e ha tolto la pancia finta.

Inizialmente Narcos doveva essere un film e non una serie tv, ma il produttore Eric Newman insieme alla sua produzione ha raccolto molto materiale sui personaggi e ha deciso di creare una serie.
Pablo Escobar è stato ucciso il 2 dicembre del 1993 durante una sparatoria con la polizia colombiana e gli agenti della DEA nel quartiere di Los Olivos a Medellin. Escobar è morto sul tetto di un edificio mentre cercava di sfuggire insieme alla sua guardia del corpo. In Narcos la scena della morte di Escobar è stata girata sullo stesso tetto.

L’attore Wagner Moura prima di girare la serie tv era un attore famoso, aveva alle spalle 27 film e 7 programmi tv. Quando è tornato in Brasile era già una star!
La serie tv di Narcos è stata spesso elogiata per aver mantenuto l’originalità dei contenuti, ad aver aiutato a mantenere questo aspetto sono stati anche i contenuti delle videocassette ritrovate di Pablo Escobar. Pare infatti che al boss della droga piaceva molto documentare la propria vita, di solito amava documentare lo svolgimento della sua vita quotidiana nel ranch.

Durante il finale della seconda stagione si vedono due uomini che guardano le notizie della morte di Pablo Escobar, si tratta di due agenti realmente esistiti della DEA. I due agenti hanno svolto un ruolo fondamentale durante l’arresto del boss, sono l’agente Pena interpretato da Pedro Pascal (recita anche nella serie The Mandalorian) e l’agente Murphy interpretato da Boyd Holdbrook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =