Nicole Kidman e Meryl Streep insieme per un nuovo film

Nicole Kidman e Meryl Streep torneranno a lavorare insieme per il nuovo film in uscita su Netflix intitolato “The Prom”. Il film sarà diretto da Ryan Murphy e si tratta dell’adattamento del musical di Broadway, in cui vede Meryl Streep interpretare un’attrice in declino.

Dee Allen, questo il nome dell’attrice che interpreterà che parte alla volta dell’Indiana insieme ai suoi colleghi attori per salvare una ragazza vittima del provincialismo del paese in cui è nata.

Nicole Kidman e Meryl Streep insieme per un nuovo film
Tra i tanti nomi che vedremo nel cast di The Prom, ci saranno anche Ariana Grande, James Corden, Andrew Rannells e Nicole Kidman. Ad interpretare la parte della giovane ragazza vittima del provincialismo ci sarà Ariana Grande, per quanto riguarda invece il nome dell’attrice protagonista bandita dal ballo scolastico ancora non è stato reso noto.

Le riprese del film dovrebbero cominciare verso la fine di quest’anno e il film non solo verrà lanciato sulla piattaforma Netflix, ma sarà anche proiettato al cinema in modo che potrà concorrere agli Oscar. La collaborazione tra Nicole Kidman e Meryl Streep è già avvenuta per la seconda stagione di Big Little Lies, in cui interpretano rispettivamente la suocera Meryl Streep e la nuora Nicole Kidman.

Nicole Kidman e Meryl Streep insieme per un nuovo film
Il regista di The Prom, Ryan Murphy è un nome molto noto nell’ambiente hollywoodiano, è l’autore delle famosi serie televisive come Glee e American Horror Story, oltre American Crime Story e Nip e Tuck. Per quanto riguarda l’ambiente del cinema è l’autore di Mangia Prega e Ama, film in cui la protagonista era la bellissima Julia Roberts. E anche del film “Correndo con le forbici in mano” quest’ultimo tratto dal romanzo autobiografico di Augusten Burroughs.

La collaborazione tra le due attrici Nicole Kidman e Meryl Streep è grandiosa e tra le due c’è molta sintonia sul set, non ci resta che attendere l’uscita di The Prom nel 2020 per vedere che tipo di film/musical verrà fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *