Non Succede…Ma Se Succede, una commedia da aspettare

Seth Rogen e Charlize Theron saranno i protagonisti della divertentissima commedia romantica Non Succede Ma Se Succede, tra satira politica, intrighi amorosi e risate garantite. Charlotte (Charlize Theron) è una donna bellissima e di successo, segretario di stato americano, ambientalista, che scopre di essere stata candidata alle elezioni per diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. Fred Flarsky, invece, è un giornalista trasandato, idealista liberale, che ha come unico scopo nella vita, quello di dire la verità.

Non Succede...Ma Se Succede, una commedia da aspettare

Decide di licenziarsi dal giornale in cui lavora quando scopre che è stato acquisito da un ricco magnate omofobo. Ma cos’hanno in comune? Il loro passato. Charlotte infatti era la baby-sitter di Fred, e dopo molti anni si incontrano per caso ad un concerto della loro band preferita, e qui scatta l’evento chiave: lei sta cercando qualcuno che possa aiutarla con i comizi pubblici e lui ha bisogno di un lavoro, così decidono di lavorare insieme.

Non Succede Ma Se Succede è una commedia romantica dai ruoli invertiti, in cui le classiche situazioni di genere si ribaltano in modo intelligente e si mescolano a situazioni esilaranti. Al contrario delle classiche rom-com, qui è lei ad avere una posizione di prestigio sociale, mentre lui ha un lavoro precario ma un animo profondo. Ciò che rende questo film un film da vedere è l’integrità morale dei personaggi, che dimostrano che la cosa più importante è essere ciò che si è, mantenendo intatta la propria etica e i propri principi, sforzandosi di fare la differenza in questa società

Non Succede...Ma Se Succede, una commedia da aspettare

Il titolo originale del film è Long Shot, che nel gergo colloquiale significa “cose improbabili”. Da non sottovalutare è il cast: Charlize Theron, Seth Rogen, Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Andy Serkins (Il Signore degli Anelli) nei panni di un simil Donald Trump e Ruper Murdoch, Alexander Skarsgård (True Blood) come primo ministro canadese. Il film uscirà al cinema il 10 ottobre 2019, distribuito da 01 Distribution, qui il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =