Nuovi scoop su Thor Love and Thunder

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale a novembre del 2021, ma già ci sono tantissimi scoop da scoprire. Tra i tanti annunci che sono stati fatti in questi giorni dalla Marvel, quello che ha colpito di più i fan è stato il ritorno di Thor Love and Thunder con Natalie Portman.
I rumors sul quarto film di Thor erano nell’aria e gli indizi erano molti a cominciare dal ritorno del regista Taika Waititi, Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ma quello di Natalie Portman è rimasto un mistero top secret svelato all’improvviso durante la notte. È stata l’attrice stessa che ne ha dato l’annuncio attraverso un post su Instagram in cui si immortala con il pugno Mjolnir sul palco del San Diego Comic-Con a fianco del regista Taika Waititi.Nuovi scoop su Thor: Love and ThunderSu Thor Love and Thunder ci sono tante novità e scoop sulle avventure di Jane e Valchiria. È molto probabile che ciò che vedremo nella pellicola di Guardiani della Galassia 3 può essere ambientato prima delle vicende di Thor Love and Thunder. Il personaggio di Thor è uno dei personaggi più popolari tra i fan dell’Universo Marvel, al momento infatti è l’unico che ha raggiunto quota quattro film. Il merito del successo del personaggio è anche da attribuire alla svolta comica che è stata data a Thor, nei film Ragnarok e nello stesso Avengers Endgame.

Nuovi scoop su Thor: Love and Thunder
Alla fine di Avengers Endgame vedevamo partire Thor alla volta dello Spazio con i Guardiani della Galassia, quest’ultima pellicola però uscirà dopo Thor Love and Thunder. Per quanto riguarda l’ingresso di Natalie Portman nella famiglia MCU si è detta molto contenta della scelta, e sotto la didascalia della foto ha scritto, ricordatevi di questa come la foto prima che io diventi muscolosa. Questo ci lascia intuire che Natalie Portman dovrà allenarsi duramente per poter interpretare il ruolo di nuova Thor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *