Onward, tutte le novità sul nuovo film Pixar

Onward è il prossimo nella lista dei film in progetto della Pixar, ecco un assaggio di tutto ciò che sappiamo fino ad ora riguardo questo film. In un mondo in cui creature magiche come elfi, gnomi, centauri ed unicorni vivono in armonia, due fratelli elfi decidono di partire per scoprire se la vera magia esiste ancora nel mondo. Questo film rappresenterà una nuova era per la Pixar, che abbandona i sequel di universi già conosciuti e si dedica alla creazione di qualcosa di nuovo da proporre ai suoi fan.

Onward, tutte le novità sul nuovo film Pixar

I due protagonisti sono Ian, la cui voce sarà quella di Tom Holland (Spiderman: Homecoming), e Barley, doppiato da Chris Pratt (Guardiani della Galassia), che decidono di partire in un avventuroso viaggio per cercare la vera magia. Il loro mondo è popolato da creature magiche che vivono una vita molto simile a quella degli esseri umani: troll che lavorano al casello autostradale, sirene che se ne stanno in piscina, gli unicorni sono antipatici, nessuno usa più incantesimi né pozioni, ormai la tecnologia ha preso il sopravvento sulla magia.

Ecco perché i due fratelli protagonisti trovano il loro mondo estremamente normale. Una storia che fa un passo indietro quella di Onward, verso le proprie radici, in un mondo sempre più tecnologicamente distratto che sembra aver dimenticato cosa significhi l’essenza e la bellezza della magia.

Onward, tutte le novità sul nuovo film Pixar

Ian e Barley hanno due personalità molto differenti e che si sposano benissimo con i loro doppiatori americani; Ian è timido, genuino e molto dolce, mentre Barley ha un carattere esplosivo, caotico e affasciante, riesce ad infondere entusiasmo a tutti coloro che lo circondano. Due fratelli agli antipodi, potremmo dire. La Pixar non ha ancora annunciato il cast completo, ma sappiamo che tra le voci americane appariranno Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della mamma di Barley e Octavia Spencer. Onward arriverà nelle sale cinematografiche a marzo del 2020. Intanto, potete dare un primo sguardo al trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.