Oscar 2021 tutti i segreti della notte più attesa

La notte degli Oscar 2021 sta per arrivare, la premiazione del 25 aprile si avvicina e si scoprono alcuni segreti della notte più attesa dell’Academy Award.

Oscar 2021 tutti i segreti della notte più attesa

In occasione degli Oscar 2021 ci sono stati un po’ di cambiamenti, uno fra tanti la scelta della data della premiazione, quest’anno infatti di sta svolgendo in aprile, due mesi dopo il periodo consueto il riconoscimento, l’anno scorso l’ambita statuetta venne consegnata il 9 febbraio. Tra gli altri cambiamenti a cui assisteremo nella notte più attesa dell’anno c’è anche ovviamente il pubblico scaglionato e le due location in cui si assisterà lo show.

Per il terzo anno consecutivo non ci sarà un singolo presentatore, ma i vincitori riceveranno il premio dai loro colleghi che sono candidati in altre categorie. Quest’anno inoltre assisteremo all’esibizione di Laura Pausini che si esibirà al Dolby Family Terrace, il nuovo museo del cinema e canterà “Io si” (Seen), la canzone scritta insieme a Niccolò Agliardi e Diane Warren, con cui potrebbe vincere l’Oscar 2021 come “Miglior Canzone Originale”.

Le location scelte per la notte degli Oscar 2021 sono state la Union Station e il Dolby Theatre, due location che si trovano entrambe a Los Angeles, ma di sicuro non mancheranno i collegamenti con le altri parti del mondo, in cui si troveranno altri attori. Per quanto riguarda la capienza del pubblico si parla di un massimo di 150/ 170 persone, dovranno tutte seguire un percorso delineato e si daranno il cambio, tutte le norme anti-covid saranno eseguite scrupolosamente.

Tra le star hollywodiane che condurranno lo show della serata sono stati confermati al momento, Brad Pitt, Zendaya, Rita Moreno, Halle Berry, Reese Witherspoon, Renée Zellweger, Joaquin Phoenix, Harrison Ford e Laura Dern. Gli attori che condurranno non indosseranno la mascherina davanti la telecamera, ma la indosseranno in tutti gli altri momenti. Il regista Steven Soderbergh ha annunciato che si tratterà di uno show mai visto prima e che sembrerà di vivere in un film, non ci resta che aspettare la notte del 25 aprile per scoprire altri dettagli della serata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *