Pacific Rim la serie anime presto su Netflix

Pacific Rim è una serie anime prodotta da Netflix e nel 2020 arriverà sulla piattaforma, a darne l’annuncio è stata proprio Netflix che ha anche aggiunto si terranno ben due stagioni. Pacific Rim è una serie anime che racconta la storia di due fratelli che pilotano un megarobot chiamato Jaeger.
Pilotano il Jaeger nel tentativo di ritrovare i genitori scomparsi, l’ambientazione è tutta proiettata ad un futuro prossimo. È un futuro in cui l’umanità ha creato dei robot giganti che combattono contro i Kaiju (delle creature immaginarie) che hanno invaso la Terra attraverso una spaccatura nell’Oceano Pacifico. Pacific Rim è firmata da due noti autori, Craig Kyle e Greg Johnson due nomi noti perché autori di altre serie animate, quella di Wolverine e the X-Men e X-Men: Evolution. Pacific Rim la serie anime presto su Netflix
Pacific Rim anime nasce dopo il progetto del film, creato da Guillermo Del Toro e uscito nel 2013. La trama delle serie tv non si discosterà molto dalla trama del film, nel mirino ci sono le creature mostruose che invadono il pianeta Terra e che verranno scacciate dai Jaeger, mega robot pilotati dagli esseri umani.
Se non avete mai visto il film vi consigliamo di guardarlo perché è un film ben fatto e con un immenso impatto visivo. Guglielmo Del Toro ha firmato un altro capolavoro dopo Hellboy e il Labirinto del Fauno. Di Pacific Rim è stato fatto anche un sequel, uscito nel 2018 e diretto da Steven S. DeKnight in collaborazione sempre con Guglielmo Del Toro.
Entrambi i film erano stati distribuiti dalla Warner Bross, in America subirono un po’ di critiche, ma nonostante ciò gli incassi della prima settimana avevano superato i milioni di dollari. Non ci resta che aspettare il 2020 e vedere che genere di anime salta fuori e se riuscirà a tenerci incollati allo schermo come ne è stato capace il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + uno =