Paradise Hills, arriva il trailer del nuovo thriller fantasy

È stato pubblicato dalla Saumel Goldwyn Films il primo trailer di Paradise Hills, il nuovo thriller fantasy che segnerà il debutto alla regia di un lungometraggio della regista spagnola Alice Waddington, già conosciuta e molto apprezzata per il corto Disco Inferno (2015) e che sta già lavorando ad un progetto interamente suo chiamato Scarlet.

Paradise Hills, arriva il trailer del nuovo thriller fantasy

Ideato da Brian DeLeeuw, Nacho Vigalondo e Sofia Cuenca, il film racconta la storia di Uma, interpretata da Emma Roberts, che si risveglia a Paradise Hills, una struttura dove le famiglie dell’alta società mandano le proprie figlie per farle diventare la versione perfetta di loro stesse. La struttura che si trova su una lontana isola, è diretta dalla misteriosa figura della Duchessa (Milla Jovovich).

Come si vede nel trailer di Paradise Hills, qui le ragazze seguiranno lezioni sul come comportarsi secondo il galateo, lezioni di dizione, ginnastica, su come controllare la dieta e la propria immagine, e ogni loro aspetto fisico ed emotivo viene analizzato e trattato per la durata del loro soggiorno. Uma, emarginata nella società esterna, fa amicizia con le altre allieve della struttura, Chloe (Danielle Macdonald), Yu (Awkwafina) e Amarna (Eiza Gonzalez), una pop star messicana. Dietro il lusso e la bellezza della struttura però si cela un terrificante segreto, che le costringerà a fuggire prima che sia troppo tardi.

Paradise Hills, arriva il trailer del nuovo thriller fantasy

Al cast di Paradise Hill si aggiungono grandi nomi come Emma Roberts (American Horror Story, Scream Queens), Milla Jovovich (Resident Evil, Il Quinto Elemento, Ritorno alla Laguna Blu), Awkwafina – che farà parte del nuovo live action Disney, Il Re Leone -, Eiza Gonzalez (Baby Driver, Fast & Furious, Alita – Angelo della Battaglia) e Danielle Macdonald (Voglio una Vita a Forma di Me, Bird Box). Il trailer di Paradise Hills promette già uno spettacolo pieno di sorprese. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival arriverà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019, non è ancora stata ufficializzata la data d’uscita italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =