Peaky Blinders 6 è in arrivo l’ultima stagione, lo aveva annunciato anche la BBC verso la metà di gennaio, ma purtroppo questa sarà anche l’ultima stagione in cui vedremo la famiglia Shelby.
Quando uscirà la sesta stagione di Peaky Blinders 6? L’uscita dei nuovi episodi è prevista per la fine di questo anno 2021 e l’inizio del 2022, purtroppo a causa Covid-19 le riprese sono state ritardate, ma come ha anche affermato l’attore protagonista Cillian Murphy (che interpreta il ruolo di Thomas Shelby) sul suo profilo instagram, le riprese sono ricominciate e attualmente stanno girando alcune scene a Liverpool.
Le novità per Peaky Blinder 6 saranno tantissime e si annuncia un finale di serie davvero scoppiettante, voci ancora non ancora confermate, parlano anche di David Beckham come possibile apparizione nella serie. Il calciatore ha dichiarato di essere un vero e proprio fan di Peaky Blinders, chissà se gli autori l’hanno ingaggiato! Una cosa è certa Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby c’è.
Un’altra anticipazione è arrivata direttamente dallo sceneggiatore che ha rivelato un po’ la trama della sesta stagione di Peaky Blinders 6, ha detto:” I nuovi episodi parleranno dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci saranno enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo”. La quinta stagione della serie è terminata con un tradimento nei confronti di Thomas Shelby, ancora è ignoto chi è il traditore, ma sono molti i fan che sostengono che possa essere stato Scanlan.
Shelby adesso è confuso e non sa più quali sono i suoi amici veri e chi invece i suoi nemici, è anche vero che con gli anni Thomas si è fatto moltissimi nemici e che il traditore potrebbe essere stato chiunque, ma è certo che verrà svelato in questa nuova e entusiasmante ultima stagione.