Peaky Blinders 6 in arrivo l’ultima stagione

Peaky Blinders 6 è in arrivo l’ultima stagione, lo aveva annunciato anche la BBC verso la metà di gennaio, ma purtroppo questa sarà anche l’ultima stagione in cui vedremo la famiglia Shelby.

Peaky Blinders 6 in arrivo l’ultima stagione

Quando uscirà la sesta stagione di Peaky Blinders 6? L’uscita dei nuovi episodi è prevista per la fine di questo anno 2021 e l’inizio del 2022, purtroppo a causa Covid-19 le riprese sono state ritardate, ma come ha anche affermato l’attore protagonista Cillian Murphy (che interpreta il ruolo di Thomas Shelby) sul suo profilo instagram, le riprese sono ricominciate e attualmente stanno girando alcune scene a Liverpool.

Le novità per Peaky Blinder 6 saranno tantissime e si annuncia un finale di serie davvero scoppiettante, voci ancora non ancora confermate, parlano anche di David Beckham come possibile apparizione nella serie. Il calciatore ha dichiarato di essere un vero e proprio fan di Peaky Blinders, chissà se gli autori l’hanno ingaggiato! Una cosa è certa Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby c’è.

Un’altra anticipazione è arrivata direttamente dallo sceneggiatore che ha rivelato un po’ la trama della sesta stagione di Peaky Blinders 6, ha detto:” I nuovi episodi parleranno dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. Ci saranno enormi parallelismi con quello che sta accadendo nel mondo adesso. Ci troviamo nel 1934 e le cose vanno peggio. Il ritmo incalza, la tensione cresce e Tommy si trova proprio nel mezzo”. La quinta stagione della serie è terminata con un tradimento nei confronti di Thomas Shelby, ancora è ignoto chi è il traditore, ma sono molti i fan che sostengono che possa essere stato Scanlan.

Shelby adesso è confuso e non sa più quali sono i suoi amici veri e chi invece i suoi nemici, è anche vero che con gli anni Thomas si è fatto moltissimi nemici e che il traditore potrebbe essere stato chiunque, ma è certo che verrà svelato in questa nuova e entusiasmante ultima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *