Phoebe Waller Bridge reciterà in Indiana Jones 5

Dopo il successo ottenuto con la serie tv Fleabag, l’attrice britannica Phoebe Waller Bridge torna a recitare e lo farà con la pellicola di Indiana Jones 5. È da moltissimo tempo che si parla del quinto capitolo della celebre saga che vede come protagonista Harrison Ford, il primo annuncio venne dato nel 2016, ma una serie di imprevisti hanno lasciato la pellicola inattiva.

Phoebe Waller Bridge reciterà in Indiana Jones 5

L’ultimo film di Indiana Jones risale al 2008 e la pellicola venne diretta da Steven Spielberg, al fianco di Harrison Ford c’era Cate Blanchett nel ruolo di Irina Spalko. Fonti vicini al regista hanno detto che la pellicola dovrebbe uscire a luglio del 2022.

Le notizie sulla trama del nuovo capitolo di Indiana Jones 5 sono pochissime, alla regia non ci sarà Steven Spielberg, ma James Mangold (noto regista di pellicole come “Le mans ’66”, “Ragazze interrotte”, “Wolverine”, “Copland”). Ad affiancare il protagonista Harrison Ford che compirà 80 anni quando uscirà il film, ci sarà appunto Phoebe Waller Bridge, l’attrice e sceneggiatrice che ha vinto un Golden Globe, un Emmy e BAFTA. Nota soprattutto per la serie tv “Fleabag” e la sceneggiatura di “No Time to Die”, l’ultimo capitolo di 007 che ha come protagonista Daniel Craig.

Un altro attore annunciato nel cast di Indiana Jones 5 è Mads Mikkelsen, l’attore danese è stato scelto per interpretare un ruolo misterioso. Mikkelsen è famoso per interpretare ruoli misteriosi o “cattivi”, ha interpretato il ruolo di Hannibal Lecter ed è stato il cattivo nel film “Casino Royale” del 2006. L’attore ha recentemente firmato anche per il ruolo di Girndelwald in “Animali Fantastici 3”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *