Pupazzi alla riscossa – UglyDolls, presto nei cinema Italiani

Pupazzi alla riscossa presto arriverà nei cinema italiani, la pellicola è uscita in America già da qualche mese. Pupazzi alla riscossa è un film d’azione per i più piccoli che si ispira alle UglyDolls. Il film è diretto da Kelly Asbury ed è proprio interamente ispirata alla linea di pupazzi UglyDolls, tradotto come “bambole brutte” che vennero create da David Horvarth.
Sono piccoli peluche di pezza un po’ bruttini che non seguono i canoni di bellezza dei giocattoli per bambini, ma sfoggiano i loro difetti con allegria lanciando un importante messaggio per tutti i bambini. Nessuna bambola è perfetta ma sono tutte belle e sé stesse, ogni difetto è un punto di forza. Pupazzi alla riscossa - UglyDolls, presto nei cinema Italiani
La protagonista di Pupazzi alla riscossa è UglyDoll Moxy che vive con i suoi amici sfoggiando i suoi difetti e le sue stranezze, ma la sua vita cambierà cambierà quando comincia a chiedersi cosa c’è nell’altro lato della montagna che circonda il piccolo paesino in cui vive, Uglyville.
Moxy raduna un gruppo di suoi amici ben fidati e decide di partire con loro all’avventura, qui il gruppo di amici scoprirà un nuovo mondo chiamato Perfezione. Perfezione è una piccola città dove le bambole vengono istruite seguendo un protocollo ben preciso, dopo aver superato l’esame possono essere spedite nel mondo reale per conquistare i bambini. Per la prima volta Moxy e le UglyDolls si ritrovano a combattere con il concetto di diversità, con il loro desiderio di essere amate, ma alla fine scopriranno che non occorre essere perfette, conta solo essere sé stesse nella vita.

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls, presto nei cinema Italiani
Quello di Pupazzi alla riscossa – UglyDolls è un messaggio molto importante perché spesso ci ritroviamo catapultati a canoni di bellezza stereotipati, quando l’unica cosa che conta realmente è stare bene con sé stessi.
Per quanto riguarda il cast che darà le voci a Pupazzi alla riscossa in italiano troviamo, Federica Carta, Diletta Leotta, Achille Lauro, Elio di Elio e le Storie Tese e infine Shade.
Qui di sotto trovate il link per poter vedere il trailer pubblicato da LuckyRed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =