Renée Zellweger sorprende con la serie What/if

Renée Zellweger sorprende con la serie What/if, la serie tv in onda su Netflix che racconta le vite della multimiliardaria Anne Montgomery e quella di Lisa fondatrice di una startup farmaceutica.

Le vite delle due donne si intrecciano quando la giovane Lisa viene aiutata finanziariamente dalla miliardaria Anne Montgomery che in cambio chiede di poter passare una notte con il marito di Lisa, Sean (interpretato da Blake Jenner).

Renée Zellweger sorprende con la serie What/if, in cui interpreta il ruolo di una leader pericolosa e spietata, scrittrice di un libro e donna dal carattere forte.

Renée Zellweger sorprende con la serie What/if

In questa nuova serie di Netflix le protagoniste sono le donne, in particolar modo Anne Montgomery e Lisa, le due donne appaiono diverse, ma in realtà sono molto simili tra di loro caratterialmente. Entrambe combattono per sé stesse, utilizzando le armi della seduzione e della manipolazione pur di ottenere il loro scopo.

È una serie tv in cui gli uomini non hanno nessun potere decisionale, e si ritrovano ad essere quasi pedine del gioco delle due donne. Dal un lato troviamo il giovane marito di Lisa, Sean ex giocatore di baseball che attira a sé gli occhi della potente miliardaria Anne Montgomery e dall’altra l’amico di Sean, Todd che non sa ancora che la moglie e fidanzata storica lo tradisce.

Renée Zellweger sorprende con la serie What/if

Il personaggio di Anne Montgomery interpretato appunto da Renée Zellweger è un profilo che brama denaro e potere, ed è basato sul successo individuale. La figura di Lisa interpretata da Jane Levy è invece una figura inizialmente mite, proiettata verso il successo pulito e meritocratico che invece cambierà ben presto scendendo a patti immorali, un cambiamento di carattere disonesto e furbo pur di raggiungere il successo tanto atteso.

Una miniserie tv composta da dieci episodi, ma che coinvolge fin dalla prima puntata, una sorprendente serie tv thriller che ti lascerà con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.