Richard Madden e Brandon Flynn, coinquilini a Los Angeles

Richard Madden e Brandon Flynn sono stati fotografati insieme a Los Angeles durante una passeggiata, e questo è bastato per far insospettire gli amanti del gossip.

Richard Madden e Brandon Flynn, coinquilini a Los Angeles

Molti conosceranno Richard Madden per il suo ruolo in Il Trono di Spade, mentre Brandon Flynn ha conquistato il pubblico nella serie TV Netflix, Tredici. Le loro carriere al momento sono al massimo dello splendore, tanto che si dice che Richard Madden voglia trasferirsi a Los Angeles per inseguire la sua carriera nel mondo del cinema. E così ha fatto. Madden si è trasferito a Los Angeles e ha come coinquilino Brandon Flynn, ex fidanzato di Sam Smith. Secondo il Daily Mail, i due hanno iniziato la loro convivenza in un periodo di calma lavorativa.

Ovviamente i due attori non devono certo dare spiegazioni a nessuno, ma si sa che il mondo del gossip è spietato e le voci corrono velocemente. Non è la prima volta che i due vengono avvitati insieme, e c’è chi sui social afferma una teoria su delle collane abbinate tra i due. Sebbene i due potrebbero essere solo amici, in molti stanno considerando il fatto che Madden e Flynn potrebbero avere una relazione anche se non c’è stata nessuna conferma ufficiale.

Richard Madden e Brandon Flynn, coinquilini a Los Angeles

Richard Madden ha avuto una relazione con la star di Doctor Who, Jenna Coleman, con la presentatrice Laura Whitmore, la modella Suki Waterhouse e con l’attrice Ellie Bamber, ma in molti ipotizzano che l’attore scozzese possa essere bisessuale. Se son rose fioriranno e, in mancanza di altri indizi, i fan dovranno solo aspettare una conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 8 =