Rick and Morty, in arrivo la quarta stagione

La quarta stagione di Rick and Morty è alle porte! Dopo lo straordinario successo delle tre precedenti stagioni, la serie animata firmata Netflix tornerà sugli schermi.

A rivelare la grande notizia è il network statunitense Adult Swim, che ha ordinato altri 70 nuovi episodi della serie. Rick and Morty quindi non si fermerà alla quarta stagione, ma arriverà alla decima. La serie tv, ideata da Justin Roiland e Dan Harmon, è un mix di black humor e fantascienza, che esplora temi molto interessanti con umorismo sagace e situazioni tragicomiche.

Rick and Morty, in arrivo la quarta stagione

La quarta stagione arriverà probabilmente a fine 2019, forse a novembre. Roiland ha detto: “Vogliamo che la qualità degli episodi resti alta, ma vorremmo anche cercare di velocizzare la produzione ora che c’è una richiesta maggiore” “Cercheremo di non fare più queste lunghe pause, di accorciare i tempi tra le varie stagioni; ci organizzeremo per queste vacanze mantenendo la produzione attiva, sarà fantastico”.

Le anticipazioni della quarta stagione di Rick e Morty però non mancano: ci saranno 14 episodi, tre in più della scorsa stagione. La conferma della quarta stagione è arrivata in una scena finale dopo i titoli di coda della terza stagione. Nel finale della 3×10 “Il Rickchurian Mortydate”, riappare il Signor Buchetto per Popò, ed è proprio lui ad annunciare ufficialmente la quarta stagione di Rick e Morty, aggiungendo che arriverà “tra moltissimo tempo”.

Rick and Morty, in arrivo la quarta stagione

Rick e Morty è una serie ideata e prodotta da Justin Roiland e Dan Harmon, che ha come titolo originale “Rick and Morty”. Tra i doppiatori originali della serie troviamo lo stesso Justin Roiland, Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer. Le prime due stagioni sono andate in onda in Italia nel 2016, mentre la terza è arrivata nel 2017. L’intera serie animata è composta da 31 episodi, disponibili in streaming sulla piattaforma Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − uno =