Rick e Morty 4 cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Rick e Morty 4 si farà e la conferma era stata data nei titoli di coda del decimo e ultimo episodio della terza stagione. L’ultimo episodio infatti si era concluso con l’apparizione del Signor Buchetto per Popò, un vecchio e storico amico della famiglia degli Smith a cui Beth ha sparato nella seconda stagione.

È stato proprio lui ad annunciare la quarta stagione della serie animata. Ogni episodio è a sé stante anche se li lega un filo conduttore, per chi non lo avesse mai visto si tratta di una parodia animata del film Ritorno al futuro.

Rick e Morty 4 cosa aspettarsi dalla nuova stagioneLa storia che viene raccontata è quella di Rick, uno scienziato che si trasferisce a casa della figlia Beth, una cardiochirurga di equini. Rick passa maggior parte del tempo inventando oggetti tecnologici e viaggiando con il nipote Morty, qualche volta si unisce a loro anche la nipote Summer. Loro viaggiano in un universo parallelo cacciandosi in terrificanti avventure.Rick e Morty 4 sarà presentato in anteprima il 10 novembre su Adult Swim. È stato rilasciato un trailer e i fan erano molto entusiasti di vedere alcune scene in anteprima dopo aver aspettato tre stagioni. L’entusiasmo si è un po’ spento però quando è stato annunciato che la stagione 4 potrebbe contenere solo cinque episodi.

Nel teaser pubblicato fa intendere che nella prossima stagione si esplorerà più a fondo la storia del personaggio Morty – il cattivo che indosserà una benda sull’occhio e sarà il gemello cattivo di Morty.

Justin Roiland che è sia il creatore che il doppiatore di Rick e Morty aveva promesso ai suoi fan che l’attesa della quarta stagione non sarebbe stata poi così tanto lunga, l’attesa però si sta allungando visto che l’ultimo episodio è andato in onda nell’ottobre del 2017. Ma il Signor Buchetto aveva preannunciato che sarebbe stata una lunga anzi lunghissima attesa, quindi non c’è da stupirsi poi così tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.