Riverdale 4 trama e anticipazioni della nuova stagione

Riverdale 4 sta per tornare sulla grande piattaforma di streaming Netflix, infatti l’uscita della nuova stagione è prevista per il 1 marzo. Cosa c’è da aspettarsi dalla nuova e ultima stagione? Troveremo sempre i quattro ragazzi, Archie, Veronica, Betty e Jughead? La risposta è si, ma con qualche colpo di scena!

Riverdale 4 trama e anticipazioni della nuova stagione

Riverdale 4 inizierà con un nuovo mistero da svelare, durante la seconda stagione era stata svelata l’identità di Black Hood, tant’è che era riapparso anche durante la terza stagione. Durante l’ultimo episodio nella scena finale di Riverdale 3 , i nostri tre protagonisti Bettie, Veronica e Archie erano ricoperti di sangue e intenti a bruciare i loro vestiti nel bosco. Il trio si era ripromesso di non parlare mai più di quello che era accaduto quella notte e di continuare con le loro vite come se non fosse mai accaduto nulla. Ma all’appello mancava il quarto componente del gruppo, Jughead, dove era sparito? Sarà questo il mistero da scoprire durante tutta la trama della nuova stagione di Riverdale 4.

Non mancheranno come al solito degli intrecci paralleli come la comparsa di alcune cassette misteriose che verranno recapitate a tutti gli abitanti della città. Inoltre continuerà la vicenda della setta guidata da Edgar Evernever che aveva fatto la sua comparsa durante la terza stagione, scopriremo infatti le vere intenzioni di Alice (la mamma di Betty) nella Farm e conosceremo il famoso figlio segreto della donna avuto dalla relazione con FP, Charles.

Quest’ultimo essendo diventato un agente federale porterà avanti le sue indagini alla Farm. Si preannuncia una quarta stagione ricca di colpi di scena e di intrecci come solo in Riverdale siamo abituati a vedere. Il primo episodio di Riverdale 4 inizierà con la puntata tributo dedicata a Fred Andrew interpretato da Luke Perry, si tratta di un tributo che il regista ha voluto dedicare all’attore scomparso a causa di un ictus nel marzo 2019.

Quasi tutto il cast è stato riconfermato, ritroviamo Archie interpretato da KJ Apa, Jughead da Cole Sprouse, Betty da Lili Reinhart e Veronica da Camila Mendes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =