Riverdale 5 tutte le anticipazioni della serie

 ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Riverdale 5 è già on demand su Premium Stories, la nuova ed entusiasmante stagione vede i nostri amati protagonisti Veronica, Betty, Cheryl, Archie e Jughead a dover risolvere un altro misterioso caso. Ricordiamo che la quarta stagione è attualmente visibile su Netflix.

Riverdale 5 tutte le anticipazioni della serie

Ma cosa ci attende in Riverdale 5? Cominciamo con il dirvi che la quinta stagione è carica di suspance e non mancheranno i colpi di scena. La serie è composta da 19 episodi e ancora non è stato comunicato quando verranno trasmessi su Netflix.

In Riverdale 5 si assiste ad uno sbalzo temporale in quanto i nostri cinque protagonisti sono adulti, sono passati sette anni dal giorno del diploma e ognuno di loro ha preso strade diverse, Archie è andato in guerra, Jughead è diventato uno scrittore, Betty è entrata nell’ FBI e Veronica si è sposata. I ragazzi si rincontrano a Riverdale per risolvere un nuovo mistero, ma non sarà solo il mistero ad essere risolto. Hiram Lodge è tornato e ha deciso di portare Riverdale alla rovina.

In questa nuova stagione ci sono stati dei personaggi che hanno abbandonato il cast, F.P Jones interpretato da Skeet Ulrich e Marisol Nichols che interpretava la parte di Hermione Lodge (la mamma di Veronica). Entrambi gli attori si sono detti molto dispiaciuti di dover abbandonare il cast, ma hanno preferito intraprendere altri percorsi cinematografici.

Il cast riconfermato in Riverdale 5 è così composto, KJ Apa è Archie Andrews, Cole Sprouse interpreta il ruolo di Jughead Jones, Lili Reinhart è Betty Cooper, Camila Mendes è Veronica Lodge, Madelaine Petsch è Cheryl Blossom. Ad interpretare il ruolo di Toni Topaz è Vanessa Morgan, Madchen Amick è Alice Cooper, Mark Consuelos è Hiram Lodge, Molly Rinwald è Mary Andrews, Casey Cott è Kevin Keller, Charles Melton è Reggie Mantle, Martin Cummins è Tom Keller.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *