Riverdale 6 cose che hai dimenticato della prima stagione

Le quattro stagioni di Riverdale sono ricche di colpi di scena e di dettagli che ricordarsi tutto quello che è accaduto è davvero impossibile. Ecco 6 passaggi importanti che sicuramente avete dimenticato della prima stagione.

Riverdale 6 cose che hai dimenticato della prima stagione

Alice la mamma di Betty Cooper odiava Archie durante la prima stagione di Riverdale, non c’era un vero motivo particolare per cui odiava così tanto il povero ragazzo. Ricordiamo che Alice è molto protettiva nei confronti della figlia e che voleva a tutti i costi tenere i due ragazzi separati.

Durante le varie stagioni, abbiamo visto che le amicizie in Riverdale sono cambiate anche i nemici sono diventati amici, come nel caso di Betty e Cheryl. Le due ragazze infatti durante la prima stagione si sono scontrate spesso, le cose sono cambiate tant’è che in Riverdale 4 le due si salvano la vita reciprocamente.

L’amicizia tra Veronica e Cheryl si consolida molto durante la prima stagione, ma si va un po’ a sgretolare durante le successive stagioni. Veronica in Riverdale 1 è vicina a Cheryl durante la morte di Jason, poi però le due amiche si allontano complici anche tutti i drammi che accadono durante gli episodi.

Archie è stato un musicista durante la prima stagione di Riverdale, in realtà ha sempre nutrito una passione verso gli strumenti musicali in generale. Poi però ha dovuto abbandonare queste passioni per proteggere la sua famiglia e i suoi amici. Il personaggio di Jughead è stato molto misterioso nelle prime puntate, oltre che essere un personaggio un po’ turbolento complice anche tutti i problemi familiari che aveva. Ma se vi ricordate bene Jughead all’inizio viveva a Riverdale High dentro ad un armadio, poi il ragazzo venne scoperto da Archie e venne adottato dalla famiglia di quest’ultimo.

Un ultimo passaggio che forse non tutti ricordano riguarda Polly e la sua gravidanza. Nana Rose ha delle abilità magiche e le svela anche durante la prima stagione di Riverdale quando rivela a Polly che aspetta due gemelli durante il babyshower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *