Robert Pattinson abbandona le riprese di un film

Robert Pattinson abbandona le riprese di un film a causa dei troppi impegni. L’ex vampiro di Twilight infatti doveva far parte del cast di The Souvenir 2 di Joanna Hogg, ma a causa dell’accavallamento delle riprese con il film a cui sta partecipando ha abbandonato il set. Il film a cui prenderà parte Robert Pattinson è la spy story Tenet di Christopher Nolan.

La notizia dell’abbandono del set è stata divulgata da Indiewire che ne ha spiegato il motivo, le parole rilasciate dai rappresentanti di Robert Pattinson sono state molto chiare, nonostante il forte desiderio di girare il film con Joanna Hogg era impossibile conciliare entrambe le programmazioni dei due set. La pellicola The Souvenir ha vinto un premio, il Grand Jury Prize al Sundance Film Festival, questo premio ha infatti permesso la realizzazione del sequel.

Robert Pattinson abbandona le riprese di un film
In The Souvenir i protagonisti erano Tilda Swinton, Richard Ayoade, Honor Swinton e Ariane Labed, la pellicola racconta la storia di una studentessa che si innamora di un uomo molto più grande di lei, dopo essere andati a convivere i rapporti tra i due cambiano e la giovane non sa che il suo compagno nasconde un misterioso segreto.

Durante l’intervista a Indiewire, la regista Joanna Hogg aveva descritto come il secondo film di The Souvenir non fosse un vero e proprio sequel, ma sarà una storia a sé stante con qualche aggancio al primo film.

Robert Pattinson abbandona le riprese di un film
Sempre durante l’intervista non aveva fornito molti dettagli sul ruolo che avrebbe ricoperto Robert Pattinson, ma sicuramente avrebbe interpretato il nuovo colpo di fulmine di Julie, la giovane protagonista.

Per quanto riguarda invece la pellicola Tenet, sappiamo che Christopher Nolan ha scelto un cast molto ampio, oltre a Robert Pattinson ci saranno anche Michael Caine (il maggiordomo Alfred nella saga del Cavaliere Oscuro), John David Washington ed Elizabeth Debicki, il film uscirà nelle sale americane nell’estate del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 19 =